in data 20-06-2018 14:38
in data 20-06-2018 17:52
Volevo dire Global shipping program
in data 20-06-2018 17:54
in data 20-06-2018 17:54
in data 20-06-2018 18:02
che significa inserzioni insolitamente cheap ?
in data 21-06-2018 02:18
Il significato di "cheap" varia di molto ma i significati più comuni sono: economico, scadente, da pochi soldi, a basso prezzo, ecc.
Cose che costano insolitamente poco. Scusa se te lo chiedo ma per caso hai preso una Xbox originale ? C'è un tizio in GB che le vendeva a 90€ e anche nel mio caso il tracking ci ha messo giorni ad aggiornarsi ma dovrebbe arrivare oggi.
21-06-2018 08:52 - modificato 21-06-2018 08:53
@ilsaggiopdor@ ha scritto:Il significato di "cheap" varia di molto ma i significati più comuni sono: economico, scadente, da pochi soldi, a basso prezzo, ecc.
Cose che costano insolitamente poco. Scusa se te lo chiedo ma per caso hai preso una Xbox originale ? C'è un tizio in GB che le vendeva a 90€ e anche nel mio caso il tracking ci ha messo giorni ad aggiornarsi ma dovrebbe arrivare oggi.
No, qui si sta parlando di una scatola Lego Star Wars
21-06-2018 09:07 - modificato 21-06-2018 09:09
@dome1611@ ha scritto:che significa inserzioni insolitamente cheap ?
Significa che per quella scatola vedo prezzi insolitamente bassi da alcuni venditori e molto più alti da altri.
Ma la cosa che più mi insospettisce E' IL PROFILO DEL VENDITORE, che ha ricevuto 11 NEGATIVI (ieri erano 10) ed ora ha reso privato il profilo feedback.
Il tracking non dice che è stato sopedito ma che le informazini della spedizione sono state fornite al sistema che dovrebbe favorirne il tracking:
https://parceltracking.pb.com/
io proverei a sentire Pitney Bowes, ho trovato questo ma non so se ti sarà utile:
in data 21-06-2018 09:26
io qui leggo:
Data di spedizione 4 giugno 2018
in data 21-06-2018 09:35
@dome1611@ ha scritto:io qui leggo:
Data di spedizione 4 giugno 2018
Se il venditore ha prenotato la spedizione il sistema in automatico ha attribuito il codice e segnalato a te che la spedizione è partita, se ciò sia avvenuto davvero lo può sapere solo il venditore e Pitney Bowes.
Siccome il venditore non ti risponde direi che ti resta solo PB.
in data 21-06-2018 09:41
@moriadellevacche@ ha scritto:
@dome1611@ ha scritto:io qui leggo:
Data di spedizione 4 giugno 2018
Se il venditore ha prenotato la spedizione il sistema in automatico ha attribuito il codice e segnalato a te che la spedizione è partita, se ciò sia avvenuto davvero lo può sapere solo il venditore e Pitney Bowes.
Siccome il venditore non ti risponde direi che ti resta solo PB.
tutte le strade portano alla spedizione da verificare 🙂 come suggerito in precedenza..
se l'intoppo è in un punto e il venditore rimane silente, tanto vale verificare direttamente nel punto di blocco della procedura, ovvero la spedizione con il servizio scelto, in questo caso PB...