annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A tutti i venditori: il 30% delle vostre raccomandate internazionali vengono perse da royal mail

Questo è il numero che risulta dalle mie spedizioni totali in gran bretagna ad oggi, e ne ho fatte tante. Royal Mail, non offrendo la tracciatura completa delle vostre raccomandate internazionali, violando così i termini del contratto internazionale firmato nell'UPU, disperde il 30% delle vostre raccomandate. Questo numero così elevato è dato molto probabilmente dal fatto che in caso di assenza della persona su tentativo di consegna, la vostra lettera molto probabilmente andrà in giacenza, ma questo non si sa, e quindi parte la controversia per oggetto non ricevuto che perderete.

 

Altro dato importante: anche con avviso di ricevimento allegato (CN07), avrete lo stato di consegnato sul sito di royal mail, per solo il 20% delle spedizioni.

 

Decisamente un servizio di basso livello.

 

Stando ad un calcolo matematico però, potete spedire tranquillamente fino a 50€ di valore. Questo per via dell'indennizzo che riceverete nel caso in cui facendo partire il reclamo, non siano in grado di fornirvi lo stato di consegnato della vostra raccomandata.

 

Potete rischiare anche fino a 100€, ma starei molto attento con quei soldi, perché potreste ritrovarvi in rosso su paypal in un batter d'occhio.

 

Quindi fate attenzione.

 

Un saluto a tutti.

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0