ACQUIRENTE RIFIUTA IL PACCO
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-06-2016 11:28
buongiorno
vi spiego la situazione: vendo un martello demolitore che spedisco con pacco ordinario postale tracciabile.....il cliente dice che quando gli e' arrivato gli sembrava manomesso e non lo ha ritirato......il pacco e' di ritorno.....il cliente apre controversia su paypal e chiede rimborso...secondo voi cosa dovrei fare? io non voglio rimborsare grazie
- « Precedente
- Successivo »
Rif.: ACQUIRENTE RIFIUTA IL PACCO

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-06-2016 08:52
Rif.: ACQUIRENTE RIFIUTA IL PACCO
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-06-2016 13:23
Sarà, sempre meglio averle che non averle.
Rif.: ACQUIRENTE RIFIUTA IL PACCO

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-06-2016 14:49
Rif.: ACQUIRENTE RIFIUTA IL PACCO
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-06-2016 12:02
confermo che paypal ha rimborsato il cliente....adesso mi rivolgero' ad un legale e appena possibile chiudero' il conto paypal
Rif.: ACQUIRENTE RIFIUTA IL PACCO
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-12-2018 23:24
Non venne reperito al momento della consegna dopo pochi giorni dall'invio, il pacco andò quindi in giacenza per altre 3 settimane.
Quando apri la richiesta di restituzione su ebay la motivò come "mancata ricezione". Avrebbe dovuto aprire una controversia per mancata ricezione, non una richiesta di restituzione, quindi rifiuto la sua richiesta ebay di restituzione di un pacco che non era in suo possesso (oltre tutto nell inserzione la restituzione non l'accettavo).
Lo invito ad andare a ritirarlo. Sparisce e non risponde più.
Visualizzo dopo 2 giorni che il pacco, nuovamente tentato di recapitare, risulta essere stato rifiutato dal destinatario e sta tornando indietro... Probabilmente con spese di rientro e di giacenze varie.
In tutto ciò ovviamente ebay si sarà pure prelevato le commissioni visto che ho rifiutato la restituzione... Quindi per loro la vendita è conclusa.
Non so come andrà a finire ma credo che paypal avrà vita breve se non mi fanno recuperare tutte le spese per questo danno economico causatomi... Perché appena io pacco ritorna qualcosa mi dice che questo acquirente scorretto mi aprirà la controversia paypal.
Se lo rimborsano completamente io mi ritroverò 26 euro di spedizione perse, spese di giacenza e ritorno del pacco, oltre alle tariffe perse...
Vedremo come va a finire...
Rif.: ACQUIRENTE RIFIUTA IL PACCO
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-12-2018 13:17
paypal vita breve????
Rif.: ACQUIRENTE RIFIUTA IL PACCO
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-12-2018 18:51
Rif.: ACQUIRENTE RIFIUTA IL PACCO
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-12-2018 11:23

- « Precedente
- Successivo »
- « Precedente
- Successivo »