in data 15-05-2016 22:36
Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi... Più che altro a mettermi l'anima in pace.
Ho acquistato una cosa piuttosto urgente dall'Inghilterra, spedita il 4 Maggio; inizialmente mi aspettavo il classico International Tracked and Signed della Royal Mail, ma non avendo ricevuto nulla ancora ad oggi, mi rivolgo al venditore per domandare il codice di tracciabilità.
Oggi scopro che il pacchetto è stato inviato con questa compagnia Olandese, la PostNL e che a ieri si trovava al "PostNL Sorting Center" [ Nel caso qualcuno voglia controllare, questo è il codice: RS507740040NL ]
Facendo alcune ricerche ho scoperto che sarebbe in Olanda a tutt'ora, e dal 4 Maggio mi pare una cosa impossibile, ma non avendo esperienza con tale spedizioniere non saprei. Ora, leggo anche che ci vogliono circa 7 giorni e a me servirebbe molto prima... Qualcuno saprebbe darmi conferma di tali informazioni? O sarebbe così gentile da dirmi a chi potrei rivolgermi?
Grazie mille 🙂
in data 17-05-2016 17:25
eh..... ma ti agiti troppo stai tranquillo/a tanto non puoi fare se nulla se non aspettare.
in data 17-05-2016 19:46
Mi agito perché se non arriva in tempo lo devo circa sapere, in modo da trovare una soluzione a tale mancanza.
Non giudicate se non sapete! Limitatevi a rimanere nel topic della discussione, anche perché non sono tenuta a dare spiegazioni circa le mie questioni personali.