annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO: Spedizione dall'Inghilterra ma con spedizioniere Olandese (PostNL)

jadesakura
Utente della Community

Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi... Più che altro a mettermi l'anima in pace. 
Ho acquistato una cosa piuttosto urgente dall'Inghilterra, spedita il 4 Maggio; inizialmente mi aspettavo il classico International Tracked and Signed della Royal Mail, ma non avendo ricevuto nulla ancora ad oggi, mi rivolgo al venditore per domandare il codice di tracciabilità. 
Oggi scopro che il pacchetto è stato inviato con questa compagnia Olandese, la PostNL e che a ieri si trovava al "PostNL Sorting Center" [ Nel caso qualcuno voglia controllare, questo è il codice: RS507740040NL ]
Facendo alcune ricerche ho scoperto che sarebbe in Olanda a tutt'ora, e dal 4 Maggio mi pare una cosa impossibile, ma non avendo esperienza con tale spedizioniere non saprei. Ora, leggo anche che ci vogliono circa 7 giorni e a me servirebbe molto prima... Qualcuno saprebbe darmi conferma di tali informazioni? O sarebbe così gentile da dirmi a chi potrei rivolgermi? 
Grazie mille 🙂

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

AIUTO: Spedizione dall'Inghilterra ma con spedizioniere Olandese (PostNL)

eh..... ma ti agiti troppo stai tranquillo/a tanto non puoi fare se nulla se non aspettare.

Messaggio 21 di 22
Ultima risposta

AIUTO: Spedizione dall'Inghilterra ma con spedizioniere Olandese (PostNL)

Mi agito perché se non arriva in tempo lo devo circa sapere, in modo da trovare una soluzione a tale mancanza. 
Non giudicate se non sapete! Limitatevi a rimanere nel topic della discussione, anche perché non sono tenuta a dare spiegazioni circa le mie questioni personali. 

Messaggio 22 di 22
Ultima risposta