Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Codice spedizione Free

Venditore inglese mi spedisce un oggetto totalmente diverso dalla descrizione e, dopo tanto discutere, accetta di pagare le spese per la spedizione di ritorno dell'oggetto, ma lo fa dandomi un indirizzo 'Free Post' con un codice che precede l'effetti...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 807 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Mail Express - Posta Privata (PRIORITARIE TRACCIABILI!!)

Salve a tutti,Ho cominciato a vendere su eBay qualche mese fa, principalmente piccoli oggetti, utilizzando i servizi postali classici Prioritaria è Raccomandata.Con la seconda, mai nessun problema (buste recapitate in 4-5gg e con codice di tracciatur...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 834 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

info corrieri privati

Per ora ho sempre usato la posta prioritaria nelle mie vendite. Adesso avrei bisogno di usare il corriere, ma vorrei sapere come funziona. Ho visto che molti non hanno le tariffe, tipo sda bartolini tnt gls dhl ecc.. volevo sapere come funzionavano?D...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 746 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Problemi con un pacco dal Giappone

Salve a tutti,avrei una domanda: quanto tempo impiega un pacco dal Giappone per essere registrato sulle poste? Perchè è passata una settimana da quando è uscito e sul sito delle poste ancora risulta non registrato. (considerando che è una raccomandat...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 807 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Si allungano i tempi delle spedizioni dalla Cina

Dopo un periodo "virtuoso" le spedizioni dalla Cina sono divenute lentissime. Quelle registrate si fermano anche 2 settimane a Milano rimbalzando fra CSI e COP. Quelle non registrate sforano i 45 giorni di protezione Ebay, ma per alcune sono in attes...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2611 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

acquirente si fa spedire in contrassegno e poi non ritira

buongiorno a tutti. e' la seconda volta che mi capita...un acquirente furbetto mi chiede la sped. in contrassegno, io spedisco e poi non ritira xche cambia idea...io sto uscendo pazza, non e' possibile che non si riesca ad addebitargli le spese di gi...

Prezzo spedizione maggiorato

Salve, ho comprato un paio di stivali da uk, il prezzo finale di ebay è di 10,50£ + 13,04£ di spedizione (convertiti in euro 14,77€ +18,34€ circa)...eBay mi chiede questa cifra per la spedizione ma il venditore mi ha mandato un messaggio chiedendomi ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 988 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

spedizione: dimensioni

Ciao a tutti,Una domanda al volo: devo spedire un oggetto di forma cubica con lato di circa 12 cm e peso di poco inferiore a 100 grammi.Mi sapreste consigliare il servizio di spedizione più economico a disposizione con poste italiane?Ho dato un occhi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 869 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

OGGETTO SPEDITO?

Salve a tutti, avevo bisogno un'informazione. Il giorno 20 ottobre, mi sono aggiudicato un'asta(proveniente dal Regno Unito). Poi ho inviato alcuni messaggi al venditore perche' mi inviasse la fattura, in modo da pagare e sapere quando poteva spedire...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 717 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Ho inserito il CAP generico, arriverà lo stesso?

Ciao ragazzi, questa mattina ho inviato una prioritaria, e ho sbagliato ad inserire il CAP, ovvero ho scritto quello generico di Milano (20100) al posto di quello di uno specifico quartiere, 20125. Nome e via sono corretti, secondo voi arriverà lo st...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 684 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

NUOVI AUMENTI POSTE ITALIANE DAL 1° DICEMBRE

Ho appena saputo che dal 1° dicembre poste italiane aumenterà ancora notevolmente le sue tariffe...sul sito di poste sono riportate le nuove tariffe ma non si fa nessun cenno per quanto riguarda i pieghi di libri. Qualcuno ha info in merito? Grazie e...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2206 Visualizzazioni
  • 19 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Corriere

Ciao a tutti, sono un nuovo venditore, e avrei bisogno del vostro aiuto. Quale corriere è il piu economico? Come fanno alcuni venditori ad avere spedizioni a pochi euro? Ho visto un po in giro sul web ma spedizioni inferiori a 6 euro non ne ho trovat...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1016 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

codice china post senza lettere

Buongiorno,scusate, probabilmente avrete già trattato tante volte l'argomento relativo alla domanda che sto per fare...........Ho acquistato il 16 ottobre un oggetto da un venditore cinese ( ed è la prima volta......) il quale dichiara di aver proced...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 668 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile