annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO - rimborso spedizione mai effettuata: impossibile contattare la compagnia

Salve, community di eBay

Ieri ho provato ad acquistare quattro oggetti dallo stesso venditore, ma quando sono andato a richiedere la spedizione combinata eBay mi continuava a inviare una schermata di errore, finché non mi ha fatto semplicemente pagare uno degli oggetti invece che tutti insieme. Non solo: la spedizione è costata tantissimo, molto più di quanto era mostrato nell'annuncio.

Ho chiesto un rimborso al venditore per il solo costo dell'oggetto, che non è mai stato spedito, ma nella ricevuta PayPal c'è scritto che i costi di spedizione sono andati direttamente alla compagnia che se ne occupa, tale pbukecommerce@pb.com. Ho provato a contattarli alla loro mail, ma mi arriva la risposta automatica che la loro casella è piena e non possono ricevere mail. Il loro sito internet non si trova.

Qualcuno sa aiutarmi? C'è un modo per contattare eBay?

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: AIUTO - rimborso spedizione mai effettuata: impossibile contattare la compagnia

Gli oggetti che prevedono spedizione con il Global Shipping Programme vanno pagati singolarmente ciascuno con la propria spedizione.

Inoltre al costo della spedizione viene aggiunto quello telle tasse di importazione (solo se acquisti dagli Usa o dall'Australia, non da UK almeno fintanto che la sua uscita dalla UE non sarà completata) calcolato purtroppo solo ad acquisto effettuato, prima non è possibile.

Contatta l'assistenza ( menu Aiuto e Contatti) e fatti aiutare.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta