annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto da Berlino ma con spedizione olandese

mattyx1989
Utente della Community

Salve, il giorno 14 gennaio ho acquistato un processore per il computer da un negozio berlinese. Il giorno dopo in tutta regolarità mi arriva l'email di ebay che mi conferma l'invio dell'oggetto e mi fornisce il codice di tracciabilità. Per giorni cerco di ricevere informazioni sul sito delle poste tedesche ma non ottengo nessuna informazione, perchè in realtà il mio codice di tracciamento RSxxxxxxxxxNL ha appunto il suffisso NL cioè olandese! OK mi dirigo su sito delle poste olandesi https://mijnpakket.postnl.nl e inserendo il codice ottengo questo risultato: 

Purtoppo il sito non da molte informazioni sulla tracciabilità.. Unica cosa che appare è quel grafico di avanzamenton, dove manca un segmento per essere completo. Qualcuno che ha già ricevuto merce tramite postenl, sa darmi qualche informazione riguardo quel grafico? Significa che l'oggetto è in italia e manca solo di essere consegnato, oppure proprio ancora non arriva in italia? Premetto che i 6 giorni lavorativi sono passati con oggi e che sul sito di poste italiane, nella sezione DoveEQuando mi da ovviamente che il codice non è registrato... Senza starvi a dire che ho chiamato le poste e che non mi hanno saputo dire nulla

Ho sempre ricevuto pacchi dall'estero in 2-3 giorni al massimo (anche dall'irlanda) e questa volta che è urgente, ovviamente si fa attendere.
Grazie 🙂

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Acquisto da Berlino ma con spedizione olandese

Assolutamente no, era un normalissimo rivendiore inglese. E comunque non sei tenuta a giudicare le scelte altrui, sai? 🙂 
Qui si chiede aiuto, non d'aver un giudizio (fra l'altro sbagliato riguardo al mio perchè NON SAI la storia della mia spedizione) per l'altro nemmeno richiesto. Grazie. 

Messaggio 21 di 24
Ultima risposta

Acquisto da Berlino ma con spedizione olandese

Allora attaccati
Messaggio 22 di 24
Ultima risposta

Acquisto da Berlino ma con spedizione olandese

luccolomb_0
Utente della Community
Aggiornamento sul mio pacco dai Paesi Bassi fermo su in transito dal 13 maggio secondo ebay dovrebbe arrivare oggi ma non ci credo proprio anche se tutto può accadere secondo me è le stime che ci sono sul sito i tempi di consegna vanno dai 3ai 6 giorni lavorativi quindi dovrebbe arrivare entro lunedì prossimo. Ho controllato quanto ci vuole un auto per arrivare e sono solo 11 ore circa possibile che ci voglia o così tanti giorni!!
Messaggio 23 di 24
Ultima risposta

Acquisto da Berlino ma con spedizione olandese


@luccolomb_0 ha scritto:
Aggiornamento sul mio pacco dai Paesi Bassi fermo su in transito dal 13 maggio secondo ebay dovrebbe arrivare oggi ma non ci credo proprio anche se tutto può accadere secondo me è le stime che ci sono sul sito i tempi di consegna vanno dai 3ai 6 giorni lavorativi quindi dovrebbe arrivare entro lunedì prossimo. Ho controllato quanto ci vuole un auto per arrivare e sono solo 11 ore circa possibile che ci voglia o così tanti giorni!!

Non è proprio la stessa cosa.

 

Il viaggio in auto non è soggetto alle stesse variabili, sei tu che decidi quando partire, se e dove fermarti, quanto a lungo fermarti....... non si può affatto confrontare con una spedizione internazionale, specialmente se di tipo standard (diverso è il discorso per le spedizioni a data fissa di consegna, che non a caso costano un occhio della testa).

 

Fossi in te non confiderei nemmeno molto sulle date indicate da eBay, fai prima a metterti sereno in attesa, vedrai he arriva.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 24 di 24
Ultima risposta