Acquisto di più oggetti da uno stesso venditore.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-10-2013 17:53
Buona sera , devo acquistare da un venditore 6/7 oggetti del valore totale di 7€ , le spese di spedizione per oggetto sono 1€ l'uno, ho già contatttato il venditore per sapere se si può far eun unica spedizione, ma non ho avuto risposta, gli oggetti mi servono, come si fà?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-10-2013 18:02
Buona sera anche a te Laura
se hai già contattato il venditore per sapere il totale della spedizione non puoi fare altro che aspettare una sua risposta
hai provato a vedere se nell'inserzione, nella sezione "spedizioni e pagamenti", è contemplata la voce della spedizione di più oggetti??
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-10-2013 18:09
Grazie della sua celere risposta....ho provato a conttarlo ma niente, ho provato tradurre la pagina che è intedesco , ma forse sono io , non ho trovato il riferimento a spedizioni multiple, penso che proverò a fare come ho già letto in un altro suo messaggio.
Grazie infinitamente, e buona serata..mi è stato/a di grande aiuto...qui a Grosseto oggi è stata una splendida giornata, spero anche per lei , sarei felice, che una persona che ancora pretende la buona sera o il buon giorno , goda come me di splendide giornate come questa
ancora buona serata!!!!!