Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Spedire pacco lungo 260cm!!

Ciao a tutti ragazzi, ho venduto un mobile, solo che il compratore vuole sapere quanto verrebbe la spedizione, per capire se gli conviene. Allora il mobile smontato dovrebbe avere queste dimensioni: H 40cm P 50cm L 260cm Peso circa 70kg A quale corri...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 266 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Spedire oggetto acquistato direttamente a casa di un amico

Salve a tutti, come da titolo volevo sapere se è possibile acquistare un oggetto da ebay per poi spedirlo non alla mia residenza ma direttamente alla residenza di un mio amico. Io non abito vicino al mio amico, è per questo che mi risulterebbe comodo...

• 304 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Aumento del costo di spedizione dopo la chiusura dell'asta

Salve a tutti, ho acquistato un deambulatore da un negozio ebay con parecchi feedback positivi. Non ho pagato con paypal perchè mi ha chiesto un supplemento obbligatorio di 5 euro, per cui ho optato per il bonifico. Il venditore mi manda la mail con ...

• 295 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pacco assicurato e tracciabile non spedito, pagato con paypal

Buongiorno, ho acquistato recentemente per la modica cifra di circa 800 euro un oggetto. La spedizione sarebbe dovuta avvenire tramite corriere e con assicurata. Ora, so per certo che il venditore ha fatto il furbo e ha contrassegnato come spedito il...

• 879 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

pacco posta celere 3 che non arriva

salve, avrei bisogno di alcune informazioni, mercoledi 3 aprile ho acquistato un paio di scarpe e € 12,00 di spedizione per un pacco posta celere3 che ho pagato la sera stessa tramite paypal. il lunedi successivo contatto il venditore che mi risponde...

• 739 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Scambio diindirizzi: cosa è meglio fare...?

Buongiorno come da titolo il venditore ha scambiato gli indirizzi e a me è arrivata la cosa di un altro e a lui quella che doveva arrivare a me, ho aperto la controversia su ebay per oggetto non conforme ma non ho trovato niente che menzioni questa c...

• 234 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

CODICE TRACKING INVERTITI DA PARTE DELLE POSTE.

Salve, ho spedito contemporaneamente due raccomandate con due diversi destinatari. ho scritto a casa sulle 2 buste il destinatario, ho compilato il cedolino alle poste, ma sono andato a controllare e le poste timbrando le 2 raccomandate hanno inverti...

• 255 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Pacco non arrivato dagli USA - come mi regolo con il venditore?

Salve, sono in attesa di un pacco dagli USA spedito con First Class Package International Service. Il pacco risulta aver abbandonato gli USA regolarmente, ma poichè questo tipo di spedizione sembra non essere tracciabile in Italia, so che devo solo a...

• 336 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

spedizione errata ma non spedita

Ho acquistato un oggetto, un cellulare. L'indirizzo di spedizione non è quello mio ma di mia zia. Ho messo il suo indirizzo e avrò sbagliato qualcosa ma mi ha ridato il mio indirizzo. Attualmente ho cambiato casa, ieri, quindi : - dato che l'icona di...

• 226 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

SPEDIZIONE BUSTE ALL'ESTERO E FUORI EUROPA CON CORRIERE O CON POSTE

Oggi dovevo mandare una busta (di pochi grammi con un semplice foglio dentro) in Canada. All'ufficio delle poste mi hanno detto che con la raccomandata è tracciabile solamente fino alla dogana. E dopo? se succede qualcosa? Ci rimetto! Ho provato quin...

Possibile errore consegna delle poste

Salve, qualche giorno fa ho venduto un oggetto e l'ho spedito tramite pacco celere 3 [destinazione barletta]. Ora guardando il tracking melo da come CONSEGNATO a Bari.. e il compratore si chiede il perchè.. Io ho subito chiamato un operatore che ha v...

• 475 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione dalla germania.

Salve a tutti, ieri mi è stato spedito un pacco con le Deutsche Post Brief, volevo sapere se è tracciabile o no, anche se il venditore mi ha detto di controllare nell' inserzione che cè il numero di tracking, ma non riesco a trovarlo...

• 299 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

segnalazione e bay per tariffe di spedizione

Ciao, oggi ho rimesso in vendita 1 blocco di fumetti e, dovendo spedirlo con pacco celere, ho messo nelle spese di spezione 10 euro. Non capisco perchè e bay mi ha inviato una segnalazione dicendomi che le spese indicate erano troppo alte e che guada...

• 229 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

oggetto rotto durante la spedizione

Buona sera sono un venditore power seller ebay, ho un negozio e vendo occhiali, spedisco in tutto il mondo con poste italiane al prezzo firse piu basso che si puo trovare e sono sempre arrivati perfetti, oggi mi ha contattato un acquirente dall'arabi...

• 1160 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Valutazione tempi di spedizione da parte degli acquirenti

Pensate sia giusta la valutazione dei tempi di spedizione su ebay...così come vien fatta? Mi spiego meglio. Vendo oggetti su ebay da anni, spedisco sempre...e sottolineo sempre al max il giorno lavorativo successivo il pagamento dell'acquirente (a vo...

• 235 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.