Aiuto! errore nella spedizione di un acquisto cosa posso fare ?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-06-2016 16:33
Ho comprato il 16 luglio the last of su per Ps4
nell inserzione ,e nella ricevuta d'acquisto, c'è scritto spedizione con Posta Raccomandata.Di conseguenza non mi sono preoccupato perché la posta raccomandata viene consegnata solamente alla persona indicata dal mittente ma la mia spedizione risulta consegnata e io non ho ricevuto nulla. Informandomi con le poste italiane ho scoperto che l'oggetto e stato special con posta1 Che e completeamente diversa e ovviamente la spedizione è andata Persa.Dato Che l'errore non e milo come possible agire per il rimborso?
Aiuto! errore nella spedizione di un acquisto cosa posso fare ?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-06-2016 16:48
in primo luogo raccogli informazioni
chiedi , come se non ne sapessi nulla, al venditore informazioni sulla raccomandata per cui hai pagato chiedendogli il numero e di visionare la ricevuta....
a quel punto dovrà dichiarare che non ha spedito in quel modo.
dato che la posta1 ha un suo codice il venditore deve anche avere una ricevuta.
chiedi di vederla tramite scansione
formulo un 'ipotesi in quanto non conosco la posta1 come modalità; se sulla ricevuta è indicato anche il destinatario come presumo , se era indirizzata a te puoi verificare, ma se era indirizzata ad un destinatario di comodo .....
ad ogni modo apri controversia per oggetto non ricevuto facendo notare la discordanza tra le due modalità di spedizione
il venditore dirà che è stata consegnata....ma a chi? se sulla ricevuta c'è il tuo nome , ok, è in buona fede, ma se non c'è come può dimostrarlo?
Aiuto! errore nella spedizione di un acquisto cosa posso fare ?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-06-2016 17:19
fai finta di nulla e di che non hai ricevuto il prodotto a te non interessa sapere come sia stato spedito ma solo se è arrivato poi se non fornisce i dovuti chiarimenti -----premetto conosco la posta 1 non fornisce tacciamento ma solo l'avvenuta consegna pay pal non garantisce il rimborso non ritenendola precisa sul fine del prodotto ma sei sicuro che non sia arrivata???? cioè quanto tempo è passato perchè ci vogliono 3 ai 40 gg per quel sistema ---- comunque aspetta un pò per avere una risposta dal venditore poi apri una controversia ---- spero come sempre che tu abbia pay pal ultimmante dovrei mettere copia incolla su questa frase ---
Aiuto! errore nella spedizione di un acquisto cosa posso fare ?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-06-2016 17:21
post scrittum pay pal garantisce a te il rimborso ma non al venditore cioè viene ritunuta posta normale
