annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aprire controversia?

englishplus947
Utente della Community

Ciao a tutti, sono un utente di e-bay reltivamente nuovo.

Ho comprato il 10 gennaio un gioco dalla Germania, spedito con la Post Brief.

Ma ad oggi non è ancora arrivato nulla, e sono passati 17 giorni, mi sembra un tempo abbastanza esagerato.

Devo aprire controversia o aspettare ancora un po'?

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Aprire controversia?

come hai pagato??

il venditore ti ha dato un codice di tracciabilità??

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Aprire controversia?

Ho pagato con Paypal, e no, non mi ha dato nessun codice di tracciamento, ma sinceramente non ci ho nemmeno pensato di chiederglielo, visto che credevo che deutsche post brief non fosse tracciabile!

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Aprire controversia?

credevo che deutsche post brief non fosse tracciabile

Infatti quel tipo di spedizione corrisponde alla nostra prioritaria non tracciabile

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Aprire controversia?

E quindi? 

E' ora di aprire controversia?

E' soprattutto mi conviene?

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Aprire controversia?

Se come dici hai pagato con paypal puoi aprire una controversia per oggetto non ricevuto.se poi il venditore non è in grado di provare l'avvenuta spedizione con mezzi tracciabili,sono affari suoi e paypal dovrebbe rimborsarti.

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Aprire controversia?

Novità.

Mi è arrivato un avviso di giacenza alle poste.

Credo proprio sia il pacco in questione.

Quindi il pacco era già in posta ma non avevano voglia di venire a consegnarlo e così l'hanno tenuto lì..

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Aprire controversia?

Comunque sull'avviso di giacenza c'è un codice.

Sono andato a digitarlo sul sito delle poste italiane in cerca spedizioni, ed effettivamente il codice è realmente di un pacco esistente che risulta essere in effetti in lavorazione al centro postale della mia città.

Segna che è stato accettato al centro postale di Milano in data 23 Gennaio 2013, ed in lavorazione nella mia città da oggi.

Però non capisco, il venditore dice di avermelo spedito tramite prioritaria, quindi non tracciabile, e quindi non mi ha dato nessun codice.

Oggi però ho questo avviso che mi dice di avere questo pacco in giacenza arrivato tramite raccomandata internazionale, con un codice tracciamento.

Quindi:

O non me lo ha poi spedito con prioritaria, ma con raccomandata ed il venditore non mi ha dato il codice, o una volta arrivato in Italia le Poste lo hanno tracciato, non saprei...

E comunque nel caso alla fine mi sia stato spedito con raccomandata, i tempi di consegna mi sembrano davvero biblici! o.o 

Non so, davvero, ma almeno il pacco c'è.

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Aprire controversia?

Altro che biblici. A volte i venditori mettono post brief ma poi spediscono con raccomandata. Io ne aspetto uno dal 16 e non è ancora registrato in Italia nonostante il sito tedesco dice che è arrivato il 18. Si aspetta con tanta pazienza, che per carità non sudino troppo gli impiegati che poi stanno a casa ammalati. Smiley Lingua

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Aprire controversia?

Ahah già infatti, il destino che hanno sulle loro spalle come impiegati delle Poste è davvero gravoso e la pressione si fa sentire.

Comunque pacco ritirato, e tutto in regola.

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta