Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

spedizione san marino

salvedovrei spedire un pacco dalla sicilia a san marinovolevo sapere se ci sono delle complicazioni o e una spedizione normalegrazie

spese di spedizione troppo alte

Salve, vorrei chiedere aiuto per un ebayer scorretto.Mi spiego, ho acquistato in asta una barbie da un venditore straniero per un costo di 10 dollari, ho chiesto il totale per ilpagamento e mi ha mandato come spede di spedizione una cifra di 37 dolla...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1055 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Venditore ed acquirente della stessa citta' consegna a mano?

Ho messo in vendita un oggetto in modalita' asta e 10 euro di spese postali ,se l'acquirente fosse della mia stessa citta' potrei consegnare a mano l'oggetto?E se si le icone accanto all'oggetto venduto sarebbero attive(accese o rimarrebbero grigie)?...

• 844 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! spedizione da Italia a Grecia non tracciabile, l'acquirente lamenta non aver ricevuto

Ciao a tutti! Ho venduto un oggetto in Grecia e nell'inserzione non ho specificato la tipologia di spedizione ma indicato solo genericamente spedizione internazionale standard economica. L'acquirente non mi ha chiesto nulla al momento dell'acquisto i...

• 664 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Venditore sbaglia indirizzo

salve,ho acquistato un cellulare da un negozio e-bay la settimana scorsa.ieri ho rievuto ,dopo alcuni solleciti, il codice di tracciabilità della spedizione, oggi mi sono accorto che sul sito del vettore l'oggetto risulta consegnato,controllando le e...

• 1167 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! problema o dubbio

Salve a tutti ho 2 oggetti in vendita che hanno 2 offerte da utente estero.Io nell'annuncio ho messo spedizione solo in Italia e non ho intenzione di spedire all'estero.Sapete in questi casi cosa si fa?L'asta non è ancora chiusa ma per il momento mi ...

• 756 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Royal Mail, Spedizione Dal Regno Unito

Salve ragazzi!Ho acquistato un oggetto dall'Inghilterra ed oggi mi è stato comunicato il codice per il tracking.1. Inizia con RJ. Sapete a cosa si riferisce questo codice per caso?2. Qualcuno sa dirmi in quanto potrebbe arrivarmi questo pacco?E' la p...

Oggetto non ancora arrivato dopo più di un mese

Salve a tutti, premetto che è il mio primo messaggio qua (anche perche è la prima volta che riscontro un problema). Allora vi dico subito cosa è successo. Compro una cover per il mio telefono da questo venditore inglese, pago subito con paypal e l'og...

• 458 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Dogana italiana o spagnola?

ciao a tutti, volevo chuedere a voi esperti alcune informazioni.Da qualche mese ho deciso di vendere on line per farlo diventare oltre che un obbyes una seconda attivita quindi lo sto facendo in modo serio con la prospettiva di diventare un distribut...

• 565 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedizione raccomandata verso uk. royal mail l'ha persa.

In data 20/09 ho venduto un'oggetto su ebay. Valore transazione 90 euro. Il 23 ho consegnato il pacchetto alle poste ed e stato spedito con la raccomandata. Il 25 la raccomandata si trovava a milano e da li nn c'era più niente sul sito delle poste. I...

• 744 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Elusione tariffe EBAY su spedizione

Ma nessuno si stà rendendo conto che la maggior parte dei venditori inseriscono l'oggetto ad 1 euro ed il prezzo lo fanno sulla spedizione?? COSA STA' FACENDO EBAY PER QUESTO???

• 456 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

international priority shipping

Dagli USA mi hanno spedito con "international priority shipping" e mi hanno dato un codice di lettere e numeri. Dove devo andare per la tracciautra? quale sito? devo lasciare spazi tra i numeri? non ci capisco.

• 1090 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Dubbio su spedizione USA

Ciao a tuttiHo acquistato un oggetto da un TOP SELLER che offriva come unica soluzione la spedizione tramite USPS con la formula:USPS Priority Mail Express International Flat Rate EnvelopeInizialmente sembrava tutto ok: October 12, 2013 , 11:11 amNot...

• 644 Visualizzazioni
  • 19 risposte
  • 0 Utile

Piego di libri raccomandato? Che fine ha fatto?

Mi sono recata in posta oggi per spedire un libro con piego di libri raccomandato, solo pare che l'opzione per spedire con raccomandata e piego libri non esista più, era disponibile solo il piego di libri ordinario. Qualcuno ha avuto la mia stessa es...

• 396 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.