annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto non ricevuto

palomino2107
Utente della Community

Salve,

Dopo aver comprato un tablet, il venditore esigeva il pagamento con la carta postepay perché è l'unico modo di pagamento che poteva proporre in quel momento.  il problema è che dopo il pagamento, il venditore  è sparito!!!!!!

 

Ho subito fatto qualche ricerca su ebay e ho notato che lo stesso venditore ha venduto lo stesso tablet ad un'altra persona ma questa volta sotto un'altro nome e come per caso questo nome coincide con quello del proprietario della carta postepay.

 

So che è difficile ricuperare i miei soldi visto che il pagamento è stato fatto con la postepay, ma scrivco tutto questo per almeno avvisare e mettere in guardia altre persone  da una parte sul modo di pagamento ed evitare al massimo usare la postepay e da un’altra parte è molto consigilabili leggere tutti i feedback del venditore prima di  iniziare qualsiasi azione di acquisto.

 

Grazie.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

oggetto non ricevuto

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Leggi questo link http://pages.ebay.it/help/policies/accepted-payments-policy.html sappi che puoi segnalare il venditore mandando la mail con cui ti chiede la ricarica a questo indirizzo customerhelp_it@ebay.com

Inoltre fai denuncia alla Polizia Postale portando tutto quello che hai.

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta