in data 28-01-2014 18:20
Salve,
Dopo aver comprato un tablet, il venditore esigeva il pagamento con la carta postepay perché è l'unico modo di pagamento che poteva proporre in quel momento. il problema è che dopo il pagamento, il venditore è sparito!!!!!!
Ho subito fatto qualche ricerca su ebay e ho notato che lo stesso venditore ha venduto lo stesso tablet ad un'altra persona ma questa volta sotto un'altro nome e come per caso questo nome coincide con quello del proprietario della carta postepay.
So che è difficile ricuperare i miei soldi visto che il pagamento è stato fatto con la postepay, ma scrivco tutto questo per almeno avvisare e mettere in guardia altre persone da una parte sul modo di pagamento ed evitare al massimo usare la postepay e da un’altra parte è molto consigilabili leggere tutti i feedback del venditore prima di iniziare qualsiasi azione di acquisto.
Grazie.
28-01-2014 18:29 - modificato 28-01-2014 18:33
Ciao
Leggi questo link http://pages.ebay.it/help/policies/accepted-payments-policy.html sappi che puoi segnalare il venditore mandando la mail con cui ti chiede la ricarica a questo indirizzo customerhelp_it@ebay.com
Inoltre fai denuncia alla Polizia Postale portando tutto quello che hai.