annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Articolo non ricevuto dalla Cina.

Salve, più di 3 mesi fa comprai un oggetto di poco valore dalla Cina ovviamente pagando con paypal, e ad ora l'articolo non è ancora arrivato quando un altro prodotto che avevo ordinato insieme a questo è arrivato da parecchi giorni. Guardo il codice di tracking che mi ha dato il venditore e risulta al giorno 20/03/2020 (6 giorni dopo il pagamento dell'ordine):"Dongguan City, prevede di pagare il trasporto aereo" (probabilmente il venditore non ha pagato delle tasse di trasporto), ieri ho aperto una controversia per articolo mai ricevuto e il venditore mi dice di andare a vedere nell' ufficio postale per controllare se è arrivato il pacco, ma io gli ho detto che dal codice di tracking il pacco è rimasto in Cina. Secondo voi mi conviene davvero andare all' ufficio postale sperando di trovare il pacco (quando dal tracking dice che è ancora in Cina) per via di qualche problema di trasporto delle poste o per il fatto che il codice di tracking in realtà appartiene ad un altro articolo e quello che ho ordinato era senza tracking? Grazie.

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0