annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenti a SpedireWeb!

safy90
Utente della Community

Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.


Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.


Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!


Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.


Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!


Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.


Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!

Safy90
Messaggio 1 di 440
Ultima risposta
439 RISPOSTE 439

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

ciao a tutti se ai ricevuto pagamento paypal e dimostri i codici di spedizione nn devi risarcire nulla il pacco e di responsabilita di chi compra, io ho avuto il problema con un venditore ho comprato 2 casse hifi di valore spedito con pacco ordinario, il venditore ha dimostrato la spedizione e io ho rimesso i soldi. per quanto riguarda il fedback se nn lo toglie laquirente nn si puo fare niente e ebay sbaglia a mettere queste regole ce penalizzano chi vende. io con spedirweb nn ho mai avuto problemi sia in ritiro che in consegna a dei prezzi ottimi a volte  siamo noi che siamo esigenti perche paghiamo ma e gente ce lavora come noi e si puo sbagliare

Messaggio 261 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

wsimo75
Utente della Community

prova ad utilizzare www.spedirelowcost.it . io lo uso da un paio d'anni.utilizzano sia BRT che SDA. se chiami il call center o gli mandi una mail, ti rispondono in pochissimi minuti per qualsiasi informazione o richiesta particolare.

io stesso ho spedito una canoa in Sicilia a 48€.. servizio da provare!

Messaggio 262 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

eleh75
Utente della Community

Ho utilizzato spedireweb per la prima volta. Per ora tutto ok. Il ritiro del pacco e' stato puntuale come da prenotazione con corriere SDA.

Il ritiro e' avvenuto presso l'ufficio dove lavoro che si serve abitualmente di SDA e a ritirare e' venuta proprio la persona che normalmente gestisce le nostre spedizioni di lavoro... quindi perfetto! la conosciamo e abbiamo anche il suo cellulare per eventuali problemi.

 

Messaggio 263 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

Ho usato svariate volte questo servizio e devo dire che è FAVOLOSO! Più economico delle poste, più comodo e veloce.
Continuerò' senz'altro ad usarlo.
Messaggio 264 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

STAVOLTA LI DENUNCIO


@tommypintcher ha scritto:

HO AVUTO SOLO PUNTALITA'  PERFEZIONE 


 

Messaggio 265 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

Io devo dire che mi trovo molto bene con spedireweb ... Da me ( abito a Terni) sda viene ritirare pacchi dalle ore 14.30 fino alle 16...pacchi sono sempre arrivati regolare ( in 24 ore)..prezzi molto convenienti... Io lo consiglio...
Messaggio 266 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

IO spedisco con spedireweb tutti i giorni ormai da tantissimo tempo , tra l altro si affidano al corriere sda quindi capillare e consegne in tutta Italia in 24 ore precisi sia nella consegna che nei ritiri.

Al mnomento lo trovo tra i migliori con le migliori tariffe

 

inoltre seguendo il link sotto con la prima spedizione avrete il 15% di sconto

 

https://www.spedireweb.it/user/registrazione/mgm/200112063122134192167125

Messaggio 267 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

Non si puo` pensare di erogare servizi senza serieta`!

 

Cito 8314Antonello:"Se invece il solito idiota acquirente reputa fondamentale e vitale il tempo di consegna"  E rispondo: "Carissimo, ma se uno si rivolge ad un corriere (al quale di certo non ho consigliato io il pricing del servizio) e` per la celerita` della consegna, altrimenti mi dici a cosa serve?! Se compri la carne al discount e` lecito che ti aspetti la mucca pazza allora???

 

Ricambio: Idiota!

 

 

Messaggio 268 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

luciano1207
Utente della Community
Sono passati 20 giorni e ancora nn ho ricevuto il contrassegno
È vero ke è la prima volta ke ho problemi...però se nn mi arriva k faccio...metto l'avvocato?? Per spendere ancora di più
meglio poste italiane
Messaggio 269 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

jepssenway
Utente della Community

Ciao, da un pò di tempo io sto utilizzando SpedireAdesso.com per effettuare le mie spedizioni, in particolare per i pacchi che superno i 15 kg i prezzi sono imbattibili, sia per le spedizioni in Italia che per l'Europa. Il servizio è molto efficiente, sia in fase di prenotazione, che nel ritiro e nella consegna dei pacchi. 

Messaggio 270 di 440
Ultima risposta