annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenti a SpedireWeb!

safy90
Utente della Community

Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.

Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.

Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!

Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.

Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!

Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.

Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!

Safy90
Messaggio 1 di 440
Ultima risposta
439 RISPOSTE 439

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

in pratica visto che gli ordini non venivano passati ad SDA (mancato pagamento, problemi di software...bo..)

per tamponare spedireweb ha passato alcune spedizioni a tnt ed ups e ha mandato ai clienti la nuova lettera di vettura.

Messaggio 281 di 440
Ultima risposta

una cosa è certa e sacrosanta: .''. i problemi accadono a tutti, bisogna solo saperli gestire e comunicare con i clienti.....''

purtroppo ormai in questo paese vogliamo tutti spendere, poco meno e di meno..e poi si vedono il risultatiUomo Triste

Messaggio 282 di 440
Ultima risposta

fabiofrog
Utente della Community

chiesto il ritirio,non si presentano dopo 2 giorni,cerco di contattarli per annullare l'ordine e il rimborso ma non si capisce come fare a farlo, non posso permettermi di stare a casa altri giorni ad aspettarli,per fare arrivare il pacco in tempo lo devo portare io con la macchina

Messaggio 283 di 440
Ultima risposta

stefalory
Utente della Community
E sempre stato preciso..ma le ultime due spedizioni ho aspettato a casa come un demente ho chiesto il rimborso mi hanno inviato un numero di pratica che non corrisponde alla mia spedizione....
Ho fatto beneficenza
Messaggio 284 di 440
Ultima risposta

da sito spedireweb

Gentile cliente, per reclami, segnalazioni o assistenza, accedi al tuo profilo e vai alla sezione "I Miei Ticket"

Messaggio 285 di 440
Ultima risposta

Ho sempre usato spedireweb e fin'ora sono stati impeccabili.

Messaggio 286 di 440
Ultima risposta

vadimonica
Utente della Community

Perfettamente d'accordo. Avevo compilato, pagato, ricevuto i dati da stampare, stampato e preparato tutto e ------ niente. Ho mandati vari mail- niente,  Dopo 5 giorni ho dovuto spedire con le poste. Dopo 10 giorni mi hanno mandato il corriere. Che roba!!!!!!!

Mai più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio 287 di 440
Ultima risposta

luc_alber
Utente della Community

Salve a tutti,

Siamo un gruppo di truffati da spedireweb, e ci stiamo unendo per far valere i nostri diritti. La nostra pagina facebook è truffati da spedireweb.it
Siamo in procinto di intraprendere una causa nei confronti di spedireweb e TERRA s.p.a la società che la controlla. Il problema è come detto in precedenza che in questi casi l'azione legale singola è molto meno incisiva ed a volte è anche economicamente parlando svantaggiosa.
L'avvocato che guida questo studio legale con cui ho parlato mi ha prospettato la possibilità di una "Class action" cioè un azione legale di massa, che è la cosa migliore per noi e la peggiore per questi delinquenti truffatori.
Questo studio legale HA MOLTA ESPERIENZA IN CASI DEL GENERE che è solito intraprendere. Gestiscie 3 siti di risarcimento che di seguito linkerò.
Ci sono anche le relative pagine facebook di oguno dei tre siti.

Ma la cosa più importante è questa: NON CI SONO SPESE LEGALI!!
Lo studio riceverà soldi solo in caso di vittoria della causa e quindi di risarcimento!

In conclusione:

1: A noi non costa niente e abbiamo più possibilità di ricevere un risarcimento (dovuto!) in caso di azione legale di massa.

2: Lamentarsi, imprecare su fb non ci porterà niente, dobbiamo organizzarci, coalizzarci per far valere i nostri diritti.

Fate sapere cosa ne pensate. Aspetto eventuali adesioni

Saluti.

LA NOSTRA PAGINA FB: truffati da spedireweb.it

Messaggio 288 di 440
Ultima risposta

Aspetto il ritiro dal giono 16 Luglio, pagato con Paypal il giono 14 Luglio. Oggi 21 Luglio alle 11,30 mi arriva un corriere UPS con un ritiro a mio nome. Il brutto sta che Spedireweb mi ha fornito una bolla con corriere SDA. La conseguenza è stata logica: annullamento del ritiro da parte del corriere UPS. VERGOGNOSI.

Messaggio 289 di 440
Ultima risposta

è capitato anche a me, spedireweb ti dovrebbe aver mandato via mail il bollettino di UPS da sostituire a quello di SDA, controlla.

ciao

Messaggio 290 di 440
Ultima risposta