in data 06-10-2010 01:18
Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.
Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.
Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!
Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.
Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!
Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.
Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!
18-07-2014 16:18 - modificato 18-07-2014 16:22
in pratica visto che gli ordini non venivano passati ad SDA (mancato pagamento, problemi di software...bo..)
per tamponare spedireweb ha passato alcune spedizioni a tnt ed ups e ha mandato ai clienti la nuova lettera di vettura.
in data 18-07-2014 16:24
una cosa è certa e sacrosanta: .''. i problemi accadono a tutti, bisogna solo saperli gestire e comunicare con i clienti.....''
purtroppo ormai in questo paese vogliamo tutti spendere, poco meno e di meno..e poi si vedono il risultati
in data 18-07-2014 16:46
chiesto il ritirio,non si presentano dopo 2 giorni,cerco di contattarli per annullare l'ordine e il rimborso ma non si capisce come fare a farlo, non posso permettermi di stare a casa altri giorni ad aspettarli,per fare arrivare il pacco in tempo lo devo portare io con la macchina
in data 18-07-2014 17:09
in data 18-07-2014 17:12
da sito spedireweb
Gentile cliente, per reclami, segnalazioni o assistenza, accedi al tuo profilo e vai alla sezione "I Miei Ticket"
in data 19-07-2014 08:20
Ho sempre usato spedireweb e fin'ora sono stati impeccabili.
in data 19-07-2014 20:37
Perfettamente d'accordo. Avevo compilato, pagato, ricevuto i dati da stampare, stampato e preparato tutto e ------ niente. Ho mandati vari mail- niente, Dopo 5 giorni ho dovuto spedire con le poste. Dopo 10 giorni mi hanno mandato il corriere. Che roba!!!!!!!
Mai più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in data 20-07-2014 21:02
Salve a tutti,
Siamo un gruppo di truffati da spedireweb, e ci stiamo unendo per far valere i nostri diritti. La nostra pagina facebook è truffati da spedireweb.it
Siamo in procinto di intraprendere una causa nei confronti di spedireweb e TERRA s.p.a la società che la controlla. Il problema è come detto in precedenza che in questi casi l'azione legale singola è molto meno incisiva ed a volte è anche economicamente parlando svantaggiosa.
L'avvocato che guida questo studio legale con cui ho parlato mi ha prospettato la possibilità di una "Class action" cioè un azione legale di massa, che è la cosa migliore per noi e la peggiore per questi delinquenti truffatori.
Questo studio legale HA MOLTA ESPERIENZA IN CASI DEL GENERE che è solito intraprendere. Gestiscie 3 siti di risarcimento che di seguito linkerò.
Ci sono anche le relative pagine facebook di oguno dei tre siti.
Ma la cosa più importante è questa: NON CI SONO SPESE LEGALI!!
Lo studio riceverà soldi solo in caso di vittoria della causa e quindi di risarcimento!
In conclusione:
1: A noi non costa niente e abbiamo più possibilità di ricevere un risarcimento (dovuto!) in caso di azione legale di massa.
2: Lamentarsi, imprecare su fb non ci porterà niente, dobbiamo organizzarci, coalizzarci per far valere i nostri diritti.
Fate sapere cosa ne pensate. Aspetto eventuali adesioni
Saluti.
LA NOSTRA PAGINA FB: truffati da spedireweb.it
in data 21-07-2014 12:13
Aspetto il ritiro dal giono 16 Luglio, pagato con Paypal il giono 14 Luglio. Oggi 21 Luglio alle 11,30 mi arriva un corriere UPS con un ritiro a mio nome. Il brutto sta che Spedireweb mi ha fornito una bolla con corriere SDA. La conseguenza è stata logica: annullamento del ritiro da parte del corriere UPS. VERGOGNOSI.
21-07-2014 12:22 - modificato 21-07-2014 12:25
è capitato anche a me, spedireweb ti dovrebbe aver mandato via mail il bollettino di UPS da sostituire a quello di SDA, controlla.
ciao