in data 06-10-2010 01:18
Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.
Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.
Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!
Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.
Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!
Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.
Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!
in data 03-12-2014 11:32
La penso esattamente come tatycappello:
COMPLETAMENTE DA EVITARE
a Ravenna erano serviti da SDA fino al 2013 e si andava benissimo, ora con MECTRANS è un delirio.
Spedizione ordinata e pagata il 18/11, ritirata il 19/11 se ne sono perse le tracce fino al 01/12 e poi il 2/12 è stata finalmente consegnata a Chioggia, 90 km da Ravenna in 15 giorni.
Ticket chiusi con inutili risposte automatiche che dimostrano la mancata lettura del testo col quale i ticket sono stati aperti.
Un disatro insomma, forse legato al fatto che alcuni vettori (mi pare anche SDA) non servono più SpedireWeb per le ragioni che si possono facilmente immaginare in tempi di forte crisi.
in data 03-12-2014 14:14
proprio vero!!!!!!
avessi letto prima queste opinioni.... Però che ebay pubblicizzi un servizio così scadente proprio non mi piace...
da ieri sono ancora in attesa del ritiro del pacco presso una parente che per l'occasione si sente come agli arresti domiciliari...
da ieri mattina non esce per evitare che qualcuno passi e non la trovi...
il pacco sarebbe dovuto arrivare domani ma ovviamente così non sarà!!!!!
morale: questa è stata la mia prima e ultima esperienza con spedireweb.... mai più!!!!!!
spendete qualcosa in più e utilizzate le poste.. magari arrivano in ritardo ma almeno arrivano.
in data 03-12-2014 17:31
DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!
Mancati ritiri e chat live che è una barzeletta..attese di 20 min per nel metre di una conversazione tra una risposta e un'altra!!! Assurdo....servizio pessimo e da incompetenti proprio!!!
in data 04-12-2014 20:34
Come si dice, meglio tardi che mai.
Dopo numerosi ticket e nessuna risposta concreta. L'ultimo mi comunicava che avevano provveduto al rimborso.
Era vero, se pur dopo circa sei mesi.
Sbagliare è possibile, ovviamente, ma se le capacità di porre rimedio hanno questi tempi, anche se mi hanno rimborsato, non credo che mi fiderò nuovamente.
in data 06-12-2014 00:29
ATTENZIONE.. OLTRE A NON VENIRE RITIRARE I PACCHI... IL RIMBORSO E' UNA GUERRA AVERLO..
PER FORTUNA HO PAGATO CON PAYPAL..
HO CONTATTATO SPEDIREWEB PER AVERE IL RIMBORSO... INVANO
HO APERTO UNA CONTESTAZIONE CON PAYPAL.. E DA PARTE DI SPEDIREWEB ANCORA ALCUN RIMBORSO.
HO APERTO UN RECLAMO SU PAYPAL.. FINALMENTE MI HANNO RIMBORSATO... MA CHI PAGA CON UN SISTEMA DIVERSO DA PAYPAL... AUGURI.. LA VEDO DURA AVERE IL RIMBORSO.
in data 12-12-2014 17:01
Stessa identica cosa, è dal 5 dicembre che attendo che venga ritirato il plico.
Mai più, a costo di portarcelo a piedi al destinatario, arriverebbe sicuramente prima.
Basta non se ne può più.
in data 14-12-2014 14:56
Ho acquistato una spedizione tramite Spedireweb il giorno 21/11. Il corriere ora DMM, sarebbe dovuto passare il 24/11, dopo numerosi solleciti il 28/11 mi reco alla filiale di Sassari (Nieddu) e consegno io il pacco! Inizia l'odissea ... il 2/12 presso la mia abitazione passa il corriere che deve ritirare il pacco....(ma l'avevo già consegnato 4gg prima.....)chiamo alla filiale di sassari e non sanno che dire...
controllo tramite il servizio tracking mi accorgo che il pacco parte per il destinatario il 3/12.
dal 5/12 che sarebbe dovuto andare in consegna non esiste più nel tracciamento, allora contatto la filiale di destinazione (Padova) che mi dicono che il pacco non è mai arrivato!
Inizio il giro di telefonate e mail....contatto spedireweb e la filiale di sassari chiedendo spiegazioni, ma nessuno me le sa dare....
Non è possibile che si possa lavorare in questo modo!
EVITATE SPEDIREWEB, DMM e NIEDDU
in data 15-12-2014 00:28
anch'io esperienza molto negativa con dmm passano a ritirare i pacchi e non rilasciano nesuna bolla accompagnatoria , perdono i pacchi in giro per l'italia e non hanno riferimenti di tracciabilta' tramite traking , mi e' capitato anche che passassero il giorno dopo a ritirare lo stesso pacco che avevano ritirato il giorno prima !!!!! dopo 15 giorni il pacco doveva essere ancora consegnato , un disastro totale!!!!!!!! io li ho eliminati , sono tornato con io invio e corriere sda il giorno dopo arriva a destinazione e ho avuto pochissimi fastidi !!
in data 15-12-2014 12:00
Spedireweb, peggio di un cancro.
Inutile inaffidabile Irragionevole e ladri.
Ho aspettato 4 giorni dopo il presunto ritiro per contattarli e richiedere l'annullamento della spedizione. Ho spedito con Poste italiane economico e incredibilmente veloce.
Ho ricontattato spedireweb per il rimborso dove mi hanno detto che il pacco era stato ritirato e consegnato!!! HAHAHA!
Per €6.00 sarò disposto a spenderne mooolte di più per fare loro causa, di tempo ne ho da vendere il denaro non mi manca, quidi perchè no!
Sarà senza prezzo il gusto di smerd##li publicamente!
15-12-2014 12:01 - modificato 15-12-2014 12:03
Spedireweb, peggio di un cancro.
Inutile inaffidabile Irragionevole e ladri.
Ho aspettato 4 giorni dopo il presunto ritiro per contattarli e richiedere l'annullamento della spedizione. Ho spedito con Poste italiane economico e incredibilmente veloce.
Ho ricontattato spedireweb per il rimborso dove mi hanno detto che il pacco era stato ritirato e consegnato!!! HAHAHA!
Per €6.00 sarò disposto a spenderne mooolte di più per fare loro causa, di tempo ne ho da vendere il denaro non mi manca, quidi perchè no!
Sarà senza prezzo il gusto di smerd##li publicamente!