in data 06-10-2010 01:18
Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.
Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.
Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!
Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.
Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!
Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.
Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!
in data 18-12-2014 14:17
in data 19-12-2014 12:45
Ciao,
io vorrei denunciarli perchè aspetto da 5 mesi un risarcimento di 800€ per danneggiamento e sono stufo di essere preso
in giro dal Call Center. Qualcuno sa chi sta veramente dietro Spedireweb...un indirizzo...un numero di telefono? AIUTO!!!
in data 19-12-2014 12:48
Ciao a tutti! Tanto per capire vi racconto anch' io la mia storia:
In data 4 Agosto ho prenotato un ritiro, il corriere che ho scoperto successivamente essere DMM, passa il giorno dopo con 24H di ritardo e fin qui all' epoca non ho dato molta importanza mentre ora si aggiunge a una lunga serie di disservizi che si possono riassumere nella parola TRUFFA!
Il 6 Agosto il pacco viene consegnato al mio cliente che dopo mezzora mi contatta riferendo che il contenuto è arrivato distrutto...
Probabilmente l' autista o i magazzinieri DMM non sapevano leggere la scritta FRAGILE apposta dappertutto e non hanno usato la dovuta cautela nel maneggiare materiale informatico. Poco male... il pacco è assicurato per l'intero valore della merce e seppure infuriato mando una mail a Spedireweb il giorno stesso, con le foto e la descrizione dei danni fatta dal mio cliente; loro aprono un
Ticket per rimborso in data 11 Agosto, comunque entro gli 8 giorni previsti dal loro stesso regolamento.
Fin qui credevo tutto stesse procedendo in maniera corretta quindi acquisto di nuovo tutto il materiale necessario dal mio fornitore
e rispedisco il PC nuovo al mio cliente prima di Ferragosto, ovviamente non con questi incompetenti.
Resto in attesa di essere contattato dai responsabili o da una assicurazione per fornire anche copia delle fatture dei miei acquisti che giustifichino il danno subito...macchè...dopo un mese nessuna novità e il Ticket aperto. Allora comincio a chiamare chiedendo informazioni chiare però purtroppo gli operatori non sanno nulla e dicono che solleciteranno l' amministrazione.
In realtà suppongo non lo abbiano mai fatto. A inizio Dicembre la situazione resta invariata e comincio a chiamare ogni giorno sempre più arrabbiato. Nel frattempo in base al nome della filiale a cui è stata affidata la consegna e attraverso indagini personali scopro che il contratto lo hanno con Milano 4 DMM. Ora DMM ha risposto che a loro non risulta nulla e quindi non sono risarcibile, questo per colpa di mancanza di comunicazione tra Spedireweb e loro, comunque posso richiedere risarcimento a Spedireweb come diretto fornitore del servizio. Effettivamente il discorso non fa una piega, io non ho nessun contratto con DMM.
Oggi ho ricontattato Spedireweb per dire che intendo procedere per vie legali e denunciare l' accaduto e l' operatrice sai che ha risposto.... "Le faremo sapere, comunque non si doveva permettere di contattare direttamente il Corriere, non è sua competenza!"
in data 27-12-2014 11:27
Ho usato spedireweb 2 volte a giugno/luglio 2014: tutto è filato liscio, anzi, ero proprio soddisfatto, notifiche via sms e email comprese, al mittente e al destinatario.
Ho replicato a dicembre 2014: PESSIMO e PERICOLOSO.
Ho scoperto che era cambiato il corriere (non più SDA ma DMM Network, un'insieme di trasportatori locali che commissionano anche a padroncini), l'assistenza non funziona, non aggiornano i dati tracciabili, non risolvono i ticket. Ho ordinato una spedizione il 2 dicembre, il 4 il pacco è stato ritirato da un padroncino, il 10 è arrivato alla sede locale DMM, l'11 è stato inserito in partenza, il 16 è giunto alla filiale DMM di destinazione, il 17 è stato consegnato. Pubblicizzano spedizioni garantite in 3 giorni lavorativi: sono trascorse 3 settimane senza alcuna comunicazione. Non c'è modo di contattarli e il questionario di valutazione è una farsa. Ho ancora un ticket aperto con richiesta della prova di consegna, penso non sarà mai chiuso.
NON SPEDITE CON spedireweb
in data 05-01-2015 22:50
CHE SCHIFO!!! EVITATELO.... SPEDIZIONE DA RITIRARE DA TRE GIORNI E NESSUNO MI RISPONDE.......
in data 07-01-2015 20:49
MI TROVO NELLA STESSA SITUAZIONE INDECENTE: DA LUNEDI NON RITIRANO IL PACCO E NON RISPONDONO AL TICKET.
in data 08-01-2015 11:07
in data 09-01-2015 13:34
in data 14-01-2015 11:48
SPEDIREWEB Fa CACAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
in data 14-01-2015 12:22
Ho aspettato 48 ore il corriere, rinunciato ai miei impegni, ho aperto mille ticket e chiesto spiegazioni via email, ma niente. Oggi riesco a contattarli al telefono e loro mi rivelano, attenzione attenzione, che la data del ritiro è INDICATIVA. Quando ho fatto notare loro che sul sito non c'era scritto da nessuna parte, anzi, si vantano del contrario, loro mi hanno detto di leggere le note legali, in fondo, in piccolo, c'è.
Vergogna, ladri e truffatori.