Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-10-2010 01:18
Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.
Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.
Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!
Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.
Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!
Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.
Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!
Attenti a SpedireWeb!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-03-2014 11:30
pacco SMARRITO da SDA in data 22/03/13, non ho ancora ricevuto un rimborso ad oggi 14/03/14!!! E' passato quasi un anno! Le prime risposte del call center erano "le rimborseremo il valore di tutto quello che ha perso" invece ora mi dicono che il rimborso è di un euro (1€) al chilo del pacco!!!!!! EVITATE QUESTI TRUFFATORI, EVITATELI COME LA PESTE!!!
Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-03-2014 17:23
dare del ruffatore
non credo sia sano nell'espressione
esserci dei disguiti credo sia comprensibile
in questa vita
cambia corriere (non venirti a lamentare anche con altri)
22 ore per la consegna e ritiro perfetto
se non volete problemi date il n. tel.
sono cosi gentili da avvisare le problematiche
con una tempistica assoluta
Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-03-2014 20:34
Come ho scritto in un altro post simile dove si parla di questi servizi di spedizione online vi consiglio di recarvi personalmente presso un centro di spedizione del corriere a cui si affida il servizio. Ad esempio ioinvio e spedireweb si affidano ad SDA. Io per ora ho utilizzato questi due è tutto è funzionato al meglio. Una volta che vi viene stampata la lettera di vettura il ritiro e la consegna vengono affidati al corriere ed il servizio in questione che sia ioinvio, spedireweb, spedirelowcost non c'entra più nulla. Dunque se ci sono anomalie su ritardi sia di ritiro che di consegna o spedizione la colpa non è dei servizi online che fungono semplicemente da intermediari per la prenotazione e spedizione del pacco ma del corriere che effettua la spedizione, che sia SDA, TNT, Bartolini ect. Dunque se c'è un centro di smistamento di questi corrieri vicino a casa vostra il mio consiglio è quello di recarvi personalmente per spedire il pacco. In questo modo tra l'altro il pacco verrà spedito anche lo stesso giorno, anche il sabato mattina e non dovete imprigionarvi inutilmente in casa.
Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2014 16:03 - modificato 04-04-2014 16:05
io pure ho perso un pacco, ma non avevo fatto l'assicurazione, il loro rimborso è di 1€ al kg, come scritto nelle condizioni, ma per gentilezza mi hanno rimborsato 8€ quale costo della spedizione, ed ho perso 190€ di telefono cellulare, ho dovuto rimborsare anche l'acquirente dopo un comune accordo il 70%, altrimenti procedeva per vie legali.
Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-04-2014 16:05
Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-04-2014 09:42
servizio scadentissimo, effettuati due ordini di spedizioni la prima ritirata e riconsegnata per errore al mittente, la seconda mai ritirata dopo 4gg rispetto alla data indicata, chiamato il servizio clienti la risposta è ... "non possiamo fare nulla, mica posso venire io a prendere il pacco" ahahha ..... scandaloso sia il servizio che il servizio clienti .... gli chiedo visto che non avete mai ritirato e fornite anche n servizio di invio in un gg recuperate il disagio offeendomi il servizio allo stesso prezzo ... risposta "non possiamo farlo possiamo solo aprere un ticket allo SDA" ... ahahah certi servizi web andrebbero chiusi prima che facciano altri danni 🙂
Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-04-2014 10:40
Uso http://www.spedireweb.it/ da anni e mi sono sempre trovata bene.
Io penso che a volte qualche problema si possa vere, ma spedireweb non è un corriere diretto, si appoggia a sda, quindi i problemi sono di sda.
La convenienza di rivolgersi a Spedireweb è il prezzo!
Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-04-2014 10:40
Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-04-2014 10:47
e poi stesso identico commento copiato e incollato anche quihttp://www.ciao.it/SPEDIREWEB__Opinione_1652876
Curioso... sembra proprio una attività di marketing negativo...
Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-04-2014 23:36
è molto evidente che non ha mai usato Spedireweb
lo dimostra il suo post
chiunque sà che può gestire la propria spedizione e trova
collaborazione, sia telefonicamente che telematico ed oltre tutto
avvisano anche la consegna eseguita con sms
