annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenti a SpedireWeb!

safy90
Utente della Community

Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.


Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.


Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!


Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.


Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!


Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.


Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!

Safy90
Messaggio 1 di 440
Ultima risposta
439 RISPOSTE 439

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

papayawithlime
Utente della Community

se non hai fretta , apri il ticket per mancato ritiro sul sito spedireweb e attendi 2/3 gg probabile che ti mandino usp o tns al posto di sda

 

ciao

Messaggio 301 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

Le comiche:

organizzo spedizione con ritiro c/o cliente e consegna a me, per giorno 21/07.

Non passa nessuno fino al 23/07 data nel quale consegnano al cliente un mio pacco, e "forzatamente" ritirano il suo di giorno 21/07.

Il pacco parte, ed arriva qui il 24/07 secondo tracciatura SDA. Lo stesso giorno, sempre da tracciatura il pacco riparte per tornare al mittente. Senza alcuna spiegazione.

Contatto la sede SDA di Torino, e mi dicono che loro non evadono più pacchi per SpedireWeb e che quindi la spedizione torna al mittente.

Premettendo che ora chissà quando riavrò i soldi spesi per una spedizione avvenuta, ad oggi, una settimana DOPO, il pacco torna al mittente!! Roba davvero da ridere.

E volete sapere proprio la comica delle comiche?

Giorno 24/07 si presenta al mittente anche un corriere UPS per ritirare il pacco che ormai aveva preso in consegna SDA forzatamente il giorno prima.

Ma scusate... io o comunque il mittente, come potevamo mai sapere che sarebbe passato UPS per un mancato ritiro di SDA se nessuno ci ha avvisato?? Nè tantomeno inviato una nuova lettera di vettura UPS??

Davvero, più passa il tempo e più mi rendo conto che con i corrieri siamo in balia di un mare in tempesta. Si sa quando si PAGA (subito all'atto dell'organizzazione spedizione), ma non si sa come andrà a finire.

Messaggio 302 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

spedireweb e' passato in poco tempo  da buon servizio a scadente (da alcuni mesi gia' non erano piu' puntuali nei ritiri e nelle consegne) e per finire anche forse truffaldino, visto che hanno continuato ad accettare ricariche e ordini di ritiro ben sapendo che non avrebbero potuto adempiere a quanto promesso (l'ho scoperto dopo) e guardandosi bene dall'avvertire.... l'ultima spedizione di martedi 14 luglio, oggi 25 luglio non e' stata ancora ritirata e neanche si sono curati di avvertire....
la storia dell'hackeraggio del sito mi pare sia un'invenzione per gettare fumo negli occhi dei clienti.... io ormai c'ho messo una pietra sopra, con loro non spediro'piu' nulla e ho anche chiesto il rimborso dell'ultima ricarica fatta con paypal per INADEMPIENZA CONTRATTUALE (si prendono i soldi per un servizio che non sono in grado di svolgere)
in sostanza, MAI PIU'

Messaggio 303 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

dimenticavo, rimborsi per espedizioni erroneamente addebitate ti ci vogliono almeno 20 giorni per riaccredito, il call center opera solo di mattina ma se sei fortunato dopo almeno mezz'ora di attesa ti tisponde qualcuno (numero a pagamento, ovviamente).

 

MAI PIU'!

Messaggio 304 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

papayawithlime
Utente della Community

..e pure con numero a pagamento.....

Messaggio 305 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

slymax
Utente della Community
Anche io ho avuto dei problemi con Spedireweb, oggi e ieri, in quanto la mia spedizione mi è stata riportata indietro. Meno male che mi avevano avvisato telefonicamente prima dai loro uffici e questi mi hanno anche detto che per il momento, per problemi di natura amministrativa, non forniscono più il servizio a Spedireweb. E visto che è sempre Sda che ritira la roba che ogni tanto spedisco con Ioinvio (sono sempre PosteItaliane) ho pensato bene di farmi trovare pronto con una lettera di vettura già preparata e quando il corriere mi ha riportato indietro il pacco oggi, gliel'ho data e lui l'ha appiccicata sopra e se lo è riportato via. Ora vediamo se per lunedì sarà consegnato.
Messaggio 306 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

anche io mi sono reso conto che spedireweb non funziona più con l'ultima spedizione in contrassegno e da 35 giorni che l'oggetto e stato consegnato ma i soldi del contrassegno nemmeno l'ombra ho  aperto 4 ticket fra cui uno di quello veloce direttamente a  sollecito.contrassegno@spedireweb.it che  dovrebbe essere Veloce e neanche a parlarne meno male che la somma e di poco conto "45 euro"  cmq questa e stata la mia ultima spedizione con spedireweb

Messaggio 307 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

ATTENZIONE A SPEDIRE WEB

SONO FALLITI E SI PRENDONO I SOLDI DELLE SPEDIZIONE E ANCHE I SOLDI DEI VOSTRI CONTRASSEGNI

 

NN SPEDITE + PERCHE SDA NN CONSEGNANO PIU I LORO PACCHI

IL DISCORSO DELL'ATTACCO INFORAMTICO E UNA BUFALA

SERVE SOLO PER FREGARVI ANCORA SOLDI

APPOGGIARSI A IO INVIO CHE SONO SICURI

 

SALUTI

Messaggio 308 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

shakira3395
Utente della Community
Anche a me è successa la stessa cosa mancato ritiro e mancato rimborso
Messaggio 309 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

Salve a tutti.  Ieri ho acquistato una spedizione e solo al termine, dopo il pagamento, ho assodato che il pacco sarebbe stato ritirato da "altro corriere". Ho tentato di telefonare all'assistenza ma dopo 20 minuti di attesa ho dovuto desistere. Stamattina alle 8.53 ho aperto un ticket chiedendo che mi comunicassero chi e quando avrebbe effettuato il ritiro o, in alternativa, il riaccredito di quanto pagato.

Dopo neanche 10 minuti ho ricevuto una risposta, con la quale mi si confermava che oggi un "NUOVO CORRIERE" sarebbe passato da me per il ritiro.

Ora devo fare in modo che ci sia sempre qualcuno in casa, senza la certezza che il fantomatico corriere passi....

Vi farò sapere....

Messaggio 310 di 440
Ultima risposta