annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, ho eliminato una "bozza" di spedizione ma non posso più importare una vendita

gioseregni
Utente della Community

Buongiorno, ho eliminato una "bozza" di spedizione ma ora non posso più importare una vendita.
A mio avviso il menu è un po' confuso, e non honeanche la possibilitàdi recuperare da un cestino la bozza eliminata.

Ora Ebay mi dice che non trova più vendite da importare.

Ho provato manualmente a creare una spedizione, ma il form non prevede l'inserimento del destinatario, solo i cap e lo stato, suppongo per poter preventivare, ma tutto ciò mi pare davvero confuso.

Come posso fare in modo che Ebay, che da un lato mi dice "spedizione in ritardo" e dall'altro mi dice che non c'è disponibilità di spedizionieri, quanto meno MI PRENOTI la spedizione nuovamente?
Grazie anticipate se qualcuno ha idea dicome procedere, altrimenti ricorrerò all'assistenza telefonica Ebay.

G.S.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Rif.: Buongiorno, ho eliminato una "bozza" di spedizione ma non posso più importare una ve

cica2018
Utente della Community

ciao

Se hai eleminato la bozza della spedizione nel gestore delle spedizioni, purtroppo non puoi piu importarla

Devi...creare una nuova spedizione tramite gestore spedizioni, ma da quello che dici sembra che non si riesca, altrimenti devi fare una spedizione nuova senza usare il gestore delle spedizioni. Puoi farla in posta oppure direttamente tramite corriere, anche se in questi giorni diventa un po problematico (sda non consegna/ritira in certi luoghi) 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Buongiorno, ho eliminato una "bozza" di spedizione ma non posso più importare una ve

morgan0690
Utente della Community

Buonasera a tutti,

 

ho avuto anche io lo stesso problema, pare che se cancelli una bozza il gestore spedizioni non riesca più ad importarla nuovamente anche se non ha ancora lo status di spedito e il pagamento è confermato, si può sempre creare una nuova spedizione inserendo manualmente i dati, peccato che le opzioni che restituisce il gestore non siano più le stesse di quando importa l'ordine direttamente da ebay, avevo anche pensato di rimuovere la segnalazione di pagamento avvenuto per poi rimetterlo in un secondo tempo per vedere se il gestore spedizioni "cambiava idea" ma non ho voluto sfidare la fortuna e magari complicarmi ancora di più la cosa, ho ripiegato spedendo manualmente l'oggetto.

 

Seguo con interesse e vorrei sapere se riesci a risolvere il problema.

Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Buongiorno, ho eliminato una "bozza" di spedizione ma non posso più importare una ve

cica2018
Utente della Community

ciao

Se hai eleminato la bozza della spedizione nel gestore delle spedizioni, purtroppo non puoi piu importarla

Devi...creare una nuova spedizione tramite gestore spedizioni, ma da quello che dici sembra che non si riesca, altrimenti devi fare una spedizione nuova senza usare il gestore delle spedizioni. Puoi farla in posta oppure direttamente tramite corriere, anche se in questi giorni diventa un po problematico (sda non consegna/ritira in certi luoghi) 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Buongiorno, ho eliminato una "bozza" di spedizione ma non posso più importare una ve

morgan0690
Utente della Community

Buonasera a tutti,

 

ho avuto anche io lo stesso problema, pare che se cancelli una bozza il gestore spedizioni non riesca più ad importarla nuovamente anche se non ha ancora lo status di spedito e il pagamento è confermato, si può sempre creare una nuova spedizione inserendo manualmente i dati, peccato che le opzioni che restituisce il gestore non siano più le stesse di quando importa l'ordine direttamente da ebay, avevo anche pensato di rimuovere la segnalazione di pagamento avvenuto per poi rimetterlo in un secondo tempo per vedere se il gestore spedizioni "cambiava idea" ma non ho voluto sfidare la fortuna e magari complicarmi ancora di più la cosa, ho ripiegato spedendo manualmente l'oggetto.

 

Seguo con interesse e vorrei sapere se riesci a risolvere il problema.

Grazie

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta