annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiarimento sui tempi della partenza di una spedizione (Posta 4 piccolo standard)

eladin_91
Utente della Community

Salve a tutti,

 

sono nuovo di Ebay e sto cercando di capirci qualcosa. A tal proposito desideravo avere questo chiarimento. Io mi sono aggiudicato dei bollini Conad tramite un' asta. Ho poi effettuato il pagamento con la mia prepagata e se adesso vado a consultare lo stato del mio acquisto mi dice che è stato inviato il giorno stesso in cui mi sono aggiudicato l'asta. Ma com'è possibile, se l'asta me la sono aggiudicata alle 19,34???? Le poste a quell'ora non sono chiuse??????Uomo frustrato

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Chiarimento sui tempi della partenza di una spedizione (Posta 4 piccolo standard)

Cattura.JPG

 

una lettera affrancata si può spedire dovunque a qualsiasi ora del giorno e della notte.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Chiarimento sui tempi della partenza di una spedizione (Posta 4 piccolo standard)

Cattura.JPG

 

una lettera affrancata si può spedire dovunque a qualsiasi ora del giorno e della notte.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Chiarimento sui tempi della partenza di una spedizione (Posta 4 piccolo standard)

Ah, ecco... mi mancava questo dettaglio. Molte grazie, sei stato gentilissimo....Smiley Felice

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta