China post, aiuto!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-03-2013 13:24
Salve, giorno 20/03/2013 ho acquistato un paio di leggings ad un prezzo molto conveniente qui su ebay.
Arrivano da 东莞市, 廣東省, Cina e come spedizione è in tutto il mondo!
Ho acquistato e nello stesso momento acquistato il prodotto, l'indomani giorno 21 il venditore ha visualizzato che il pacco è stato spedito, e risponde ad ogni mia domanda! Il fatto è che oggi 23/03/2013 vorrei sapere il pacco dov'è giunto, dato che nella descrizione dell'oggetto in vendita la spedizione non era fornita.
Ho chiesto il codice per localizzare il pacco è mi ha risposto dicendomi così: Hello, friends, package tracking number: RA620349057CN ,China Post, thank you.
MA SCUSATEMI UN ATTIMO, COME FACCIO A LOCALIZZARLO? non trovo dove inserire il codice, e quando trovo qualcosa mi dice o che non esiste o non mi compare proprio nulla! Potete aiutarmi? 😞
Oggetto: China post, aiuto!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-03-2013 00:25
E' un codice di raccomandate e devi inserirlo nel sito delle Poste Italiane|Dove Quando|Raccomandate.
Ovviamente per almeno una ventina di giorni, magari anche trenta, non ci troverai niente. Il pacco verrà registrato nel momento i cui entrerà in Italia e sarà preso in carico dalle poste.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-03-2013 14:12
Oh caspiterina.
Ho chiesto di fornirmi il sito per rintracciare il pacco, e lui mi ha mandato questo: http://intmail.183.com.cn ma anche inserendo li, il codice per rintracciare il pacco, nulla da fare, stessa cosa zero dati. Spero soltanto che il pacco arrivi! Grazie comunque per la risposta 🙂
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-04-2013 00:16
Ciao,io ormai importo da molti anni e la tua esperienza mi ricorda una delle mie prime importazioni.Io ti segnalo questo sito www.cinaitalia.org dove praticamente loro senza metterti nessun ricarico ti gestiscono la transazione,quindi tu senza fare assolutamente nulla,(non vieni a sapere ne di problemi di dogana,ne di scelta di corriere,ne di problemi carico/scarico e scelta porto se ordini volumi grossi) ti trovi la merce a casa.
Visto che ormai hai dato il via alla tua procedura di importazione ti consiglio di fare cosi':
Ti iscrivi al sito che ti ho segnalato (gratuito),poi contatti qualcuno di loro, c'e' l'Ing. Giovanni che è molto disponibile,lo puoi contattare all'email info.cinaitalia@gmail.com e sicuramente ti risolve lui il problema se x caso hai la merce bloccata in dogana o nn riesci a capire bene dove sta.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-09-2015 19:57