annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

China post

fraqu.simon
Utente della Community
Ciao a tutti, da qualche giorno dovrebbe essere stato registrato un mio ordine da
China post, ma quando metto il codice tracking mi dice che è invalido e che china post non ha mai ricevuto questo ordine; mi domando, sono stata truffata o può essere che ancora non sia stato registrato?
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

China post


@fraqu.simon ha scritto:
Ciao a tutti, da qualche giorno dovrebbe essere stato registrato un mio ordine da
China post, ma quando metto il codice tracking mi dice che è invalido e che china post non ha mai ricevuto questo ordine; mi domando, sono stata truffata o può essere che ancora non sia stato registrato?

Semmai China Post dovrebbe aver registrato la spedizione, non l'ordine.

 

hai un codice di spedizione?

 

Dove lo stai usando?

 

Hai provato con questo? http://www.17track.net/it/

 

Se non funziona posta il codice della spedizione per cortesia.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

China post

fraqu.simon
Utente della Community
Guarda ho provato a metterlo ovunque n molti siti ma non risulta! Il codice è RO604834885CN grazie x l'aiuto...
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

China post

Quanto tempo fa è stato spedito?

 

Se sono trascorsi anche solo un paio di giorni potrebbe essere un fatto fisiologico.

 

Normalmente quando viene registrata in Italia quel tipo di spedizione può essere tracciata anche con il dovequando di Poste Italiane, ma per la registrazione in Italia possono volerci anche un paio di settimane.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

China post

fraqu.simon
Utente della Community
Venerdì dalla Cina! Il problema è che il venditore è italiano e mi ha detto una volta pagato che si trattava di un ordine dalla Cina io pensavo fosse spedito dall'Italia; per quello mi sa tanto di truffa
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

China post

Puoi postare il titolo dell'inserzione?

 

Solo il titolo esatto, nient'altro

 

Come hai pagato?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

China post

fraqu.simon
Utente della Community
Purtroppo su subito.it e non su e bay, e lì non ci sono forum al riguardo, ho contattato il servizio clienti ma non possono fare nulla! Ho pagato con posta pay! Oltretutto il venditore non rilascia ne telefono ne mail (che viene oscurata da subito.it) ho solo il suo codice fiscale e sono risalita a chi sia
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

China post

fraqu.simon
Utente della Community
Colpa mia perché non avrei dovuto fidarmi! Oltretutto ho notato che questo venditore mette ogni giorno gli stessi articoli che vende, e toglie le vecchie inserzioni; contattandolo la mail di riferimento è sempre diversa (ho creato una finta mail con un altro nome)
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

China post


@fraqu.simon ha scritto:
Purtroppo su subito.it e non su e bay, e lì non ci sono forum al riguardo, ho contattato il servizio clienti ma non possono fare nulla! Ho pagato con posta pay! Oltretutto il venditore non rilascia ne telefono ne mail (che viene oscurata da subito.it) ho solo il suo codice fiscale e sono risalita a chi sia

BRUTTA STORIA!

 

Se mi spiegavi tutto prima era meglio, risparmiavamo tempo entrambi.

 

Hai fatto una ricarica, quindi non hai pagato con postepay, perchè pagare con postepay è SOLO ed UNICAMENTE usare la TUA carta come una carta di pagamento, la ricarica della carta di uno sconosciuto qualsiasi è la cosa più avventata che si possa fare e non è pagare con postepay.

 

Spero per te che la somma sia esigua o che le nostre paranoie si rivelino infondate, non posso dire altro, perchè se si tratta di una truffa i soldi sono persi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

China post

fraqu.simon
Utente della Community
Si intendevo che ho fatto un versamento sulla posta pay di queso inserzionista! Eh so che i soldi ormai sono andati persi, x fortuna si tratta solo di 50€ ma mi girano le scatole lo stesso perché potevo anche immaginarmelo! Vabbè! Mi servirà di lezione! Grazie x il disturbo!
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta