annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cliente dichiara di aver ricevuto il pacco aperto e il contenuto rubato HELP! (posta prioritaria)

bozzetto.88
Utente della Community

Salve a tutti, spero che sia questo il posto giusto dove scrivere. Come scritto nel titolo un mio cliente ha ricevuto il pacchetto con posta prioritaria a casa dichiarando che è stato aperto e il contenuto rubato (mi ha mandato foto). Come funziona in questo caso? Cioè, il cliente ha dichiarato di aver ricevuto il pacchetto che è stato "aperto" e il contenuto rubato, in teoria io non dovrei aver problemi in quanto se è stato aperto il pacco vuol dire che all'interno qualcosa c'era effettivamente, giusto? Un consiglio per favore al più presto. Grazie a tutti.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Cliente dichiara di aver ricevuto il pacco aperto e il contenuto rubato HELP! (posta prioritaria)

alexbeka
Utente della Community
Se ha pagato con paypal e apre reclamo sei sicuro fregato. Se ha pagato in altro modo si attacca al tram ma potrebbe lasciarti negativo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Cliente dichiara di aver ricevuto il pacco aperto e il contenuto rubato HELP! (posta prioritaria)

ha pagato con paypal, ma come fa a dargli ragione cioè, ha dichiarato di aver ricevuto il pacchetto aperto senza contenuto non dipende mica da me. Tal'ora non avesse ricevuto il pacchetto ovviamente il dubbio se io l'abbia spedito o meno c'è, ma cosi non c'è proprio il dubbio. mah....

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta