in data 10-09-2014 23:24
Salve a tutti, spero che sia questo il posto giusto dove scrivere. Come scritto nel titolo un mio cliente ha ricevuto il pacchetto con posta prioritaria a casa dichiarando che è stato aperto e il contenuto rubato (mi ha mandato foto). Come funziona in questo caso? Cioè, il cliente ha dichiarato di aver ricevuto il pacchetto che è stato "aperto" e il contenuto rubato, in teoria io non dovrei aver problemi in quanto se è stato aperto il pacco vuol dire che all'interno qualcosa c'era effettivamente, giusto? Un consiglio per favore al più presto. Grazie a tutti.
in data 11-09-2014 14:11
in data 11-09-2014 23:28
ha pagato con paypal, ma come fa a dargli ragione cioè, ha dichiarato di aver ricevuto il pacchetto aperto senza contenuto non dipende mica da me. Tal'ora non avesse ricevuto il pacchetto ovviamente il dubbio se io l'abbia spedito o meno c'è, ma cosi non c'è proprio il dubbio. mah....