- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-05-2014 08:11
Ho ricevuto un codice DHL nel seguente formato 1234567890123DHL per un pacco dalla Cina.
Il sito DHL dice codice inesistente mentre il venditore sostiene che sara visibile solo quando
il pacco arriva in italia.
Qualcuno mi puo aiutare.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: Codice di spsedizione DHL
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-05-2014 11:19
@giuseppe_mastrangelo ha scritto:Si ho pagato con paypal 1234567890123 era un sempio.
Il venditore ha detto che si era sbagliato è mi ha dato un altro codice a 10 cifre, ma anche questo risulta non in consegna.
Penso proprio di aprire contestazione.
Fallo!
Ho visto che il venditore è Inglese, come ha giustificato la spedizione dalla Cina?
Vista la somma in gioco io proverei anche a chiedere le informazioni di contatto del venditore ed a chiamarlo telefonicamente.....perchè ho una specie di tarlo..........
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-05-2014 10:10 - modificato 27-05-2014 10:11
Hai pagato con PayPal?
Il codice è errato, per il tracking DHL i codici sono da 10 cifre, anche togliendo la sigla DHL finale ce ne sono 3 di troppo.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-05-2014 01:40
@giuseppe_mastrangelo ha scritto:Ho ricevuto un codice DHL nel seguente formato 1234567890123DHL
1234567890123
certo che il cinese ci ha messo tanta fantasia
PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb
PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-05-2014 01:44
@giuseppe_mastrangelo ha scritto:Ho ricevuto un codice DHL nel seguente formato 1234567890123DHL
1234567890123
PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-05-2014 20:26
Si ho pagato con paypal 1234567890123 era un sempio.
Il venditore ha detto che si era sbagliato è mi ha dato un altro codice a 10 cifre, ma anche questo risulta non in consegna.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-05-2014 11:19
@giuseppe_mastrangelo ha scritto:Si ho pagato con paypal 1234567890123 era un sempio.
Fallo!
Ho visto che il venditore è Inglese, come ha giustificato la spedizione dalla Cina?
Vista la somma in gioco io proverei anche a chiedere le informazioni di contatto del venditore ed a chiamarlo telefonicamente.....perchè ho una specie di tarlo..........
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-06-2014 18:44
Grazie ho aperto contestazione su PayPal. Speriamo bene.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-06-2014 00:27
Fortunatamente grazie al reclamo su PayPal sono stato rimborsato. In caso di ritardi o false spedizioni conviene aprire cusbito contestazione su PayPal.