annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice spedizione GLS "non registrato"

elixxx93
Utente della Community
Ciao a tutti, ho acquistato un oggetto su eBay il 18/04 che eBay ha però rimosso, ma nonostante ciò il venditore ha contrassegnato l'articolo come spedito e fornito un tracking GLS che però mi lascia alquanto perplessa. Primo perché ho provato a fare una ricerca e mi dice che il codice "non è registrato" e quindi non ci sono informazioni, secondo perché ho ordinato due giorni prima un altro oggetto e il tracking sempre GLS che mi hanno fornito ha funzionato sin da subito e il pacco mi è arrivato in due giorni lavorativi (abito in un'isola, perciò 2 giorni è il minimo). Ora, non vorrei essere paranoica ma sull'oggetto in questione c'è scritto che arriverà il 4-5 maggio, forse il venditore non ha la disponibilità dell'oggetto per spedirlo e sta prendendo tempo?
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

la tua ipotesi è una delle tante... potrebbe però, ad esempio, trattarsi di un malfunzionamento del sistema di tracking (succede abbastanza frequentemente) o il venditore potrebbe avvalersi del ritiro a domicilio del pacco spedito: in questo caso il codice viene subito fornito dal vettore ma rimane "inattivo" finchè il corriere non passa materialmente a ritirare il pacco per poi consegnarlo!

Le date di consegna inoltre sono stime fatte dal sito che lasciano il tempo che trovano soprattutto in tempi particolari come quello che stiamo attraversando...

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

elixxx93
Utente della Community
Ciao, ho messo il nome del venditore su Google e ho scoperto che ad altri che hanno acquistato il mio stesso prodotto è successa la stessa cosa. Dopo 10 giorni il codice di tracking risulta non registrato.
Provato a mandare mail al venditore e non risponde nessuno.
Ora aprirò una controversia con PayPal e amen.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta