in data 06-10-2019 22:10
Salve!
Vorrei capire meglio sulla spedizione combinata.
In pratica, ho visto due oggetti dello stesso venditore che mi interessano, così l'ho contattato prima di pagare e aggiungere al carrello, gli ho chiesto se poteva farmi la spedizione combinata, gli ho detto quali erano gli oggetti. Lui mi ha mandato un messaggio con un link dove però non c'erano le foto degli oggetti, C'è il totale sia degli oggetti e la spedizione è poi il pulsante buy.
Non mi è chiaro: quella pagina è indicativa al totale, oppure devo aggiungere gli oggetti al carrello e richiedere di nuovo il totale?
Grazie e buona serata ^.^
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-10-2019 14:10
Integro la risposta di Misterious (che saluto!), puoi acquistare cliccando su "compra ora" e (se l'inserzione NON prevede pagamento immediato) pagare stasera o domani, non è un problema, ti basterà avvisare il venditore per cortesia più che per altro.
Acquistando vedrai comunque l'oggetto sia nel riepilogo acquisti che nel carrello (ed ecco l'unicità di eBay) da dove scomparirà solo dopo il pagamento.
Ma se clicchi solo su "aggiungi al carrello" e non su "compra ora" allora l'oggetto/inserzione resterà disponibile per tutti e non tuo esclusivo appannaggio.
Ciao