annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso rintracciare un utente.

claudio46gb
Utente della Community

Siccome o aquistato un oggetto da un venditore ora lo verrei contattare per mettermi d'accordo per il pagamento e la spedizine, ma l'utente non risponde ai miei email. Come devo fare a rintracciarlo.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

l'inserzione è scaduta ieri, forse il tuo venditore sta solo aspettando che lo paghi con paypal

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ma io gli o mandato un imail dove gli o detto di voler pagare tramite ricarica poste pay. Ma non mi risponde

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

lo sai che pagare con postepay non hai nessun tipo di tutela???

in parole povere non hai fatto nessun pagamento

apriti un conto paypal, associ la tua postepay (o qualsiasi carta prepagata) e paga in tutta sicurezza

segui questi link

registrarsi a paypal

associ la tua carta

Come posso aggiungere, una prepagata?

la verifichi

come faccio a verificare il conto paypal 

associ il tuoi id ebay

come posso associare il mio id ebay su paypal

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

claudio46gb ha scritto  

Ma io gli o mandato un imail dove gli o detto di voler pagare tramite ricarica poste pay

Primo:

Tu hai fatto una proposta illegale secondo le regole di eBay. Il pagamento con PostePay non è ammesso.

Secondo

Qualsiasi variazione alle condizioni di vendita esposte nelle aste devono essere concordate con il venditore PRIMA di acquistare. 

Dopo sono e restano valide quelle scritte nell'asta e ad esse ti devi attenere.  

Terzo

Leggere le regole di eBay prinma di cominciara a pasticciare nella piattaforma non fa venire il mal di pancia.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta