- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-11-2013 17:19
Ho spedito un piatto con paccocelere 3 e pare sia arrivato in frantumi nonostante l'imballo. Avrei dovuto scegliere TNT traco , ma mi hanno chiesto 24 euro . Come mi devo comportare con il venditore e soprattutto come devo imballare i miei oggetti per scongiurare il pericolo di distruggerli anzichè venderli ? Spero che qualcuno mi risponda : Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: Come posso spedire oggetti in ceramica per evitare guai?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-11-2013 17:57
Ciao, io spedisco parecchia roba fragile, la scritta FRAGILE non è rispettata , non la guardano nemmeno,Ho trovato la soluzione mettendo l'oggetto in una scatola con parecchia carta poi lo rimetto in un altra scatola piu' grande riempiendola sopra sotto e ai lati di atra carta in modo che formi una camera d'aria e anche se ci montano sopra con i piedi ( cosa che fanno) ti assicura non si rompe.Pero' un pacco aumenta molto di volume , ma il costo non aumenta per fortuna.Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-11-2013 17:35
Ciao
Come hai imballato questo piatto? L'imballaggio di certi oggetti, oltre tanta accortezza richiede anche materiale adatto, in commercio ne trovi di ogni genere, e poi non è detto che bisogna per forza comperarlo.
Altra cosa: un "FRAGILE" sul pacco non è un male scriverlo...
E comunque la posta per certi oggetto è la meno indicata... se vedessi anche solo come trattano i pacchi al momento della spedizione figurati allo smistamento!! Non oso pensarci!
Scegli un buon corriere.
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-11-2013 17:57
Ciao, io spedisco parecchia roba fragile, la scritta FRAGILE non è rispettata , non la guardano nemmeno,Ho trovato la soluzione mettendo l'oggetto in una scatola con parecchia carta poi lo rimetto in un altra scatola piu' grande riempiendola sopra sotto e ai lati di atra carta in modo che formi una camera d'aria e anche se ci montano sopra con i piedi ( cosa che fanno) ti assicura non si rompe.Pero' un pacco aumenta molto di volume , ma il costo non aumenta per fortuna.Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-11-2013 18:08
Bhè
ne deduco che questo allora è l'unico arrivato rotto...
L'avranno consegnato in corsa...
Buona serata
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-11-2013 09:34
Salve, quale consigli? Grazie della risposta.
@odessa3408 ha scritto:Ciao
Come hai imballato questo piatto? L'imballaggio di certi oggetti, oltre tanta accortezza richiede anche materiale adatto, in commercio ne trovi di ogni genere, e poi non è detto che bisogna per forza comperarlo.
Altra cosa: un "FRAGILE" sul pacco non è un male scriverlo...
E comunque la posta per certi oggetto è la meno indicata... se vedessi anche solo come trattano i pacchi al momento della spedizione figurati allo smistamento!! Non oso pensarci!
Scegli un buon corriere.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-07-2014 20:18
'Sera Odessa...come la va'?
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense