Come rintraccio pacco dall'America
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-12-2013 01:10
ho fatto un ordine dall'america e mi hanno dato il codice codice che è questo 0000667521+++++++5 i + sono numeri che ho oscurato. Sapete dirmi con che sito lo posso rintracciare?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-12-2013 01:34
salve
si faccia dire con che corriere ha spedito
prego
PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb
PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-12-2013 01:08
Comunque non é un numero "da" pacco.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-12-2013 21:59 - modificato 12-12-2013 22:00
isabellemilena non ha scritto:Buonasera, ho fatto un ordine dall'america e mi hanno dato il codice codice che è questo 0000667521+++++++5 i + sono numeri che ho oscurato. Per favore Sapete dirmi con che sito lo posso rintracciare?
Grazie
Ciao isabella, hai fatto benissimo a oscurare il codice di tracciamento.
Ti raccomando di farlo sempre, ogni qualvolta vorrai farci il piacere di leggerti in occasione di prossime eventuali richieste con codici di diverso tipo perchè pubblicarlo per esteso è pericolosissimo. Potrebbe causare gravi problemi. Molto gravi.
Ciao
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.