in data 03-01-2013 13:11
Con Piego Di Libri si può spedire (CD Audio e/o Software) , (DVD Film e/o Software) , (VHS Film) e (Audiocassette MC (Audio)).
??????????????????????????????
Grazie a tutti.
in data 03-01-2013 14:23
Credo di no, che io sappia (come dice il titolo ed il sito delle poste) è riservato all'invio di libri e riviste.
in data 03-01-2013 14:53
Senza tra l'altro essere tracciabile...
in data 03-01-2013 16:18
Siccome ho letto proprio al sito delle POSTE:
Prodotti per l'editoria - Pieghi di libri
La corsia preferenziale per i libri.
Il prodotto rientra nell’ambito del servizio postale universale
Pieghi di libri è la soluzione mirata a soddisfare le esigenze del mondo dell’editoria libraria.
Con questo prodotto è possibile spedire economicamente su tutto il territorio uno o più libri realizzati sia su supporto cartaceo che informatico (cd rom e dvd).
fatemi sapere se si può????
Grazie....
in data 03-01-2013 16:55
Leggi questa che ti spiega la cosa in maniera precisa:
http://recensioni.ebay.it/Piego-di-Libri-La-spedizione-dei-prodotti-editoriali?ugid=10000000021527021
Comunque li puoi spedire solo in forma di cofanetto e non a pezzi singoli. Ed il piego di libri è anche tracciabile perché esiste anche come raccomandata.
in data 03-01-2013 18:26
GRAZIE sei stato molto utile TI RINGRAZIO MOLTO.
Un'ultima conferma...ALLORA con piego di libri non si proprio spedire MC o CD o DVD o VHS singolo.
GRAZIE.
in data 03-01-2013 20:43
no
😛
in data 06-11-2013 15:11
Un mio amico che lavora presso l'Università, mi ha detto che loro spediscono e ricevono anche vhs e dvd con Piego di Libri. Anche dalle inserzioni su Ebay , noto che c'è chi usa Piego di Libri. Alle poste non mi sanno rispondere. Siete veramente sicuri che non sia lecito usare il Piego di Libri anche per VHS e DVD e audiocassette?
in data 06-11-2013 22:30
@shoemaker2469 ha scritto:Un mio amico che lavora presso l'Università, mi ha detto che loro spediscono e ricevono anche vhs e dvd con Piego di Libri. Anche dalle inserzioni su Ebay , noto che c'è chi usa Piego di Libri. Alle poste non mi sanno rispondere. Siete veramente sicuri che non sia lecito usare il Piego di Libri anche per VHS e DVD e audiocassette?
Certo che all'Università lo fanno. E lo fanno perche loro spedscono CD rom con testi universitari, non canzoneto o cartoni animati,
Infatti nel sito delle poste è chiarito :
Con questo prodotto è possibile spedire ........... uno o più libri realizzati sia su supporto cartaceo che informatico (cd rom e dvd).
in data 13-11-2016 15:53