annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Corriere Parcel2GO

m.soldier75
Utente della Community

Ciao ragazzi,

qualcuno sa dirmi come funzionano le spedizioni da UK  col corriere Parcel2GO?

Come farò a capire quale sarà il corriere italiano che mi consegnerà il pacco?

Dovrò tracciarlo sempre e solo sul sito Parcel2GO fino alla consegna?

Un caro saluto a tutti

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Corriere Parcel2GO

https://community.ebay.it/t5/forums/searchpage/tab/message?advanced=false&allow_punctuation=false&fi...

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Corriere Parcel2GO

Grazie Moriadellevacche. Sono felice che mi abbia risposto tu. Ti ammiro tantissimo e seguo sempre le tue risposte 🙂

In realtà il pacco è passato adesso a Palcelforce (informazione reperita sul sito Parcel2GO).  Ho cercato in rete ma non ho ben capito a quale corriere italiano si appoggerà per la consegna. Tu hai avuto esperienze in merito? Credi che comunque riuscirò a risalire al corriere Italiano seguendo il pacco direttamente dal sito Parcel2GO? Un caro saluto e grazie 🙂

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Corriere Parcel2GO

@m.soldier75  ha scritto:

Grazie Moriadellevacche. Sono felice che mi abbia risposto tu. Ti ammiro tantissimo e seguo sempre le tue risposte 🙂

In realtà il pacco è passato adesso a Palcelforce (informazione reperita sul sito Parcel2GO).  Ho cercato in rete ma non ho ben capito a quale corriere italiano si appoggerà per la consegna. Tu hai avuto esperienze in merito? Credi che comunque riuscirò a risalire al corriere Italiano seguendo il pacco direttamente dal sito Parcel2GO? Un caro saluto e grazie 🙂

Grazie per la stima, faccio il possibile, non sempre ci riesco.

Mi scuso per la risposta sbrigativa di ieri ma non sempre ho il tempo di dilungarmi.

Dunque, salvo cambiamenti recenti Parcelforce dovrebbe essere una costola di Royal Mail (un po' come SDA sta a Poste Italiane, ma non proprio), che io sappia questo tipo di spedizioni in Italia viene appunto gestito da SDA, comunque sul sito Parcelforce stesso dovresti avere un tracking completo end to end.

Ho ricevuto un paio di spedizioni Parcelforce, non recentemente, senza particolari patemi ma io non sono un compulsatore ossessivo di tracking.

Parcel2go è un broker invece, un rivenditore di pacchetti di spedizione, plurimandatario nel senso che nel suo menu offre servizi di vari corrieri e servizi postali tra i quali il cliente (il mittente) sceglie il servizio più adatto.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta