in data 20-07-2013 13:30
Cari clienti,
Capisco i Vostri dubbi nel leggere "SPEDIZIONE STANDARD" O ALTRO CORRIERE!! Mentre state PAGANDO!!, Ma per motivi di tempo non posso spiegare A TUTTI cosa significa "SPEDIZIONE STANDARD"!!!! Di sicuro il significato lo troverete facilmente nella guida E-Bay.
GRAZIE PER LA SEMPLIFICAZIONE!!!
in data 21-07-2013 04:19
Se vi serve sapere di + seguite il link:
in data 22-07-2013 08:58
io so bene cosa significa, ma ecco cosa sta succedendo con i clienti quando leggono standard e non piu CORRIERE ESPRESSO 24/48 ORE!!!
salve volevo sapere se l'oggetto arriverà entro venerdi!
altrimenti vorrei sapere se avete una spedizione più veloce
Grazie
MESSAGGIO ARRIVATO DOMENICA 21!!
MI DOMANDO SE E' UNA COSA NORMALE SPIEGARE A TUTTI CHE ARRIVA IL GIORNO DOPO, MASSIMO 48 ORE!!!
in data 22-07-2013 09:07
messaggio domenica 21 spedizione prioritaria ma il cliente legge economica.
ok ordine fatto mi raccomando lo voglio nero. ciao ed grazie, dimenticavo quando spedisci mandami il messaggio ed se ce la tracciatura
TRACCIATURA? DA VENDITORE DOVREI RISPONDERE ANCHE IN QUESTO CASO.
in data 22-07-2013 09:10
domenica 21
Salve, vorrei sapere se offrite una spedizione più veloce 2-3 giorni?
se si, vorrei sapere il prezzo e la possibilità di ricalcolare il totale.
GLS CONSEGNA 24/48 ORE.
in data 22-07-2013 09:13
ORA COME ESEMPI CI SIAMO, QUESTO E' SUCCESSO DA DOMENICA A LUNEDI, TUTTI I GIORNI RICEVO DOMANDE COSI CHE A MIO AVVISO E' SOLO UNA PERDITA DI TEMPO PERCHE' NN VIENE SPECIFICATO PIU' CORRIERE ESPRESSO. ARRIVEDERCI E BUON LAVORO.
in data 11-11-2015 10:40
salve ho acquistato su ebay e ancora nn mi è stato recapitato il pacco (data stimata 05/11) come faccio a sapere chi è il corriere. il messaggio inviatomi parla di un "altro corriere" chi è?. spero possiate aiutarmi grazie
@tuttoidee2012 ha scritto:Cari clienti,
Capisco i Vostri dubbi nel leggere "SPEDIZIONE STANDARD" O ALTRO CORRIERE!! Mentre state PAGANDO!!, Ma per motivi di tempo non posso spiegare A TUTTI cosa significa "SPEDIZIONE STANDARD"!!!! Di sicuro il significato lo troverete facilmente nella guida E-Bay.
GRAZIE PER LA SEMPLIFICAZIONE!!!
in data 11-11-2015 10:43
24-12-2015 11:35 - modificato 24-12-2015 11:36
a me il pacco doveva arrivare il 22.. oggi è il 24 e ancora niente!! -.- che cosa dovrei fare adesso?
in data 24-12-2015 12:22
Mmm... come mai hai scelto questa discussione per il tuo quesito?
La data di consegna era quella indicata da ebay oppure è una spedizione con tracciatura e la consegna era per il 22?
Nel primo caso si tratta di una data molto indicativa, un range di tempo in cui il pacco dovrebbe più o meno arrivare, ma può darsi che possa essere consegnato dopo o anche addirittura prima.
Nel secondo caso puoi fare veramente poco, queste sono giornate di grandissimo lavoro per i corrieri, devi armarti di pazienza e vedrai che a breve avrai la tua consegna.