annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Corriere espresso uguale stardard?

Cari clienti,

Capisco i Vostri dubbi nel leggere "SPEDIZIONE STANDARD" O ALTRO CORRIERE!!  Mentre state PAGANDO!!, Ma per motivi di tempo non posso  spiegare A TUTTI cosa significa "SPEDIZIONE STANDARD"!!!! Di sicuro il significato lo troverete facilmente nella guida E-Bay.

GRAZIE PER LA SEMPLIFICAZIONE!!!

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

gattofubu
Utente della Community

Se vi serve sapere di + seguite il link:

http://sellerupdate.ebay.it/spring2013/postage-options

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

io so bene cosa significa, ma ecco cosa sta succedendo con i clienti quando leggono standard e non piu CORRIERE ESPRESSO 24/48 ORE!!!

salve volevo sapere se l'oggetto arriverà entro venerdi!
altrimenti vorrei sapere se avete una spedizione più veloce
Grazie

MESSAGGIO ARRIVATO DOMENICA 21!!

MI DOMANDO SE E' UNA COSA NORMALE SPIEGARE A TUTTI CHE ARRIVA IL GIORNO DOPO, MASSIMO 48 ORE!!!

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

messaggio domenica 21 spedizione prioritaria ma il cliente legge economica.

ok ordine fatto mi raccomando lo voglio nero. ciao ed grazie,   dimenticavo quando spedisci mandami il messaggio ed se ce la tracciatura

TRACCIATURA? DA VENDITORE DOVREI RISPONDERE ANCHE IN QUESTO CASO.

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

domenica 21

Salve, vorrei sapere se offrite una spedizione più veloce 2-3 giorni?
se si, vorrei sapere il prezzo e la possibilità di ricalcolare il totale.

GLS CONSEGNA 24/48 ORE.

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

ORA COME ESEMPI CI SIAMO, QUESTO E' SUCCESSO DA DOMENICA A LUNEDI, TUTTI I GIORNI RICEVO DOMANDE COSI CHE A MIO AVVISO E' SOLO UNA PERDITA DI TEMPO PERCHE' NN VIENE SPECIFICATO PIU' CORRIERE ESPRESSO. ARRIVEDERCI E BUON LAVORO.

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

salve ho acquistato su ebay e ancora nn mi è stato recapitato il pacco (data stimata 05/11) come faccio a sapere chi è il corriere. il messaggio inviatomi parla di un "altro corriere" chi è?. spero possiate aiutarmi grazie

@tuttoidee2012 ha scritto:

Cari clienti,

Capisco i Vostri dubbi nel leggere "SPEDIZIONE STANDARD" O ALTRO CORRIERE!!  Mentre state PAGANDO!!, Ma per motivi di tempo non posso  spiegare A TUTTI cosa significa "SPEDIZIONE STANDARD"!!!! Di sicuro il significato lo troverete facilmente nella guida E-Bay.

GRAZIE PER LA SEMPLIFICAZIONE!!!

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community
Bel servizio che offri ai tuoi clienti: che razza di discorso e' "NON HO TEMPO?"

Cambi il template e avvisi, non e' poi cosi' difficile
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

cosimdinc0
Utente della Community

a me il pacco doveva arrivare il 22.. oggi è il 24 e ancora niente!! -.- che cosa dovrei fare adesso?

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Mmm... come mai hai scelto questa discussione per il tuo quesito?

La data di consegna era quella indicata da ebay oppure è una spedizione con tracciatura e la consegna era per il 22?

Nel primo caso si tratta di una data molto indicativa, un range di tempo in cui il pacco dovrebbe più o meno arrivare, ma può darsi che possa essere consegnato dopo o anche addirittura prima.

Nel secondo caso puoi fare veramente poco, queste sono giornate di grandissimo lavoro per i corrieri, devi armarti di pazienza e vedrai che a breve avrai la tua consegna.

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta