annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da ieri sera non riesco a prenotare la spedizione con corriere spedizioni eBay

snuppy78
Utente della Community
Sto cercando da ieri di prenotare il ritiro dhl o ups attraverso il sito gestore delle spedizioni eBay ma purtroppo mi dice che ci sono problemi e di provare più tardi. È successo a qualcuno tra voi?
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: Da ieri sera non riesco a prenotare la spedizione con corriere spedizioni eBay

Che io sappia, i corrieri per adesso sono fermi

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Rif.: Da ieri sera non riesco a prenotare la spedizione con corriere spedizioni eBay

I corrieri così come le Poste lavorano.

Io ho prenotato una spedizione con DHL un'ora fa

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

forse dipende dalla zona

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

vedo che tu sei di Roma, il nostro amico è di Milano. Quindi è naturale che da lui i corrieri non funzionano, Milano è zona rossa per il virus

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Scusa, ma dove ti informi? Parli per sentito dire?

Non c'è bisogno di scrivere sciocchezze. già se ne sentono tante

Tutti i corrieri e le Poste funzionano normalmente, solo le consegne nella zona rossa (e Milano NON è zona rossa) sono per il momento sospese. Da domani Poste apre gli uffici anche nelle zone rosse

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

spedisco da bologna e noi siamo zona gialla. ho prenotato 3 ritiri sul sito dhl diretti in italia poche ore fa ed e' funzionato tutto. cio' che non funziona e' il sito spedizioniere ebay. sono costretta ad utilizzare quello perchè l'oggetto venduto deve essere consegnato in Austria e mi avvarrei del servizio ups o dhl ma nulla. spiacenti per problemi tecnici vi invitiamo a riporvare piu' tardi. messaggio identico da ieri sera fino a poco fa. mah 

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

se devi usare UPS usa il sito Packlink Pro invece del gestore ebay, costa un poco di meno

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

snuppy78
Utente della Community
A dire il vero ups attraverso il sito packlink pro mi costa il doppio rispetto a ups prenotato tramite gestore delle spedizioni eBay. La cosa che contesto è il disservizio e il disagio del gestore spedizioni eBay che non si degna di alcun tipo di risposta. Impossible mettersi in contatto con loro. Servizio pessimo
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta