annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Delucidazione su acquisti o legatrice pagato a marzo ma al 19maggio non ancora arrivata

buonasera ho acquistato la legatrice in oggetto a marzo e ho visto che non appare il numero di riferimento della spedizione che avrei imparato a risalire dov'è il pacco con una applicazione Trakingmore , cosa succede se non chiedo il rmborso entro il 26maggio? perdo tutti i soldi 💰 versati, perchè ho constatato con l'orologio acquistato cda un altro venditore su Ebay, che scaduta l'inserzione non posso più lasciare feedback
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Delucidazione su acquisti o legatrice pagato a marzo ma al 19maggio non ancora arrivata

wallyd_34
Utente della Community

@marco.ise.nokia  ha scritto:
buonasera ho acquistato la legatrice in oggetto a marzo e ho visto che non appare il numero di riferimento della spedizione che avrei imparato a risalire dov'è il pacco con una applicazione Trakingmore , cosa succede se non chiedo il rmborso entro il 26maggio? perdo tutti i soldi 💰 versati, perchè ho constatato con l'orologio acquistato cda un altro venditore su Ebay, che scaduta l'inserzione non posso più lasciare feedback

non so se ho capito bene quello che chiedi ... provo a rispondere.

Feedback e rimborso sono 2 cose ben diverse anche nelle "scadenze".

Per il feedback credo che ci siano 60 gg di tempo dal momento dell'acquisto.

Per il rimborso, se hai pagato con PAYPAL, hai 180 gg di tempo per aprire controversia per "oggetto non ricevuto".

Ma hai provato a contattare il venditore e a chiedere informazioni sulla spedizione?

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta