annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo quanto tempo è arrivato il pacco da ILOVESNUFF ?

fransche-44
Utente della Community
Io sto aspettando un box della smoking Red King Size da 50 pacchetti....ordine fatto il 24 ed è stato spedito il 25...oggi 7 settembre e il pacco non si vede ancora...e ho pagato 11€ di spedizione per pacco che dice che seeee qui in 3-4 giorni !!! Se avete avuto in mio stesso problema come avete risolto...oppure dopo quanto tempo è arrivato il vostro pacco ? Grazie a chi mi risponde
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Dopo quanto tempo è arrivato il pacco da ILOVESNUFF ?

@fransche-44  ha scritto:
Io sto aspettando un box della smoking Red King Size da 50 pacchetti....ordine fatto il 24 ed è stato spedito il 25...oggi 7 settembre e il pacco non si vede ancora...e ho pagato 11€ di spedizione per pacco che dice che seeee qui in 3-4 giorni !!! Se avete avuto in mio stesso problema come avete risolto...oppure dopo quanto tempo è arrivato il vostro pacco ? Grazie a chi mi risponde

premesso che un venditore con quel nick name sarebbe da arresto.... ma devi chiedere a lui.... come possiamo sapere noi quando e se arrverà?

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

fransche-44
Utente della Community
Il venditore non risponde ai messaggi ...ne avrò mandati 4-5...e in più non ha messo il tracking...
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Non sara' mica quel venditore tedesco con oltre 22.000 feedback al quale un italianissimo quanto sfigatissimo feedback 0 guarda caso proprio come te ha lasciato un negativo per un ritardo sulla spedizione (?) 

Non si possono vedere robe del genere,  quei tempi di spedizione sono messi da eBay  NON sono responsabilita' del venditore nemmeno se l' acquirente invece di 11 euro di spedizione ne avesse spesi 111.

Se il feedback e' il tuo credo bene che non risponda perche' se dovesse risponderti... 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

fransche-44
Utente della Community
Quadra che prima di fare un feedback gli ho mandato svariati messaggi ....nemmeno a 1 messaggio ha risposto ...e quindi è quello che si merita ...un feedback negativo....e poi gli ho dato soldi non caramelle...ho tutto il diritto di lamentarmi...
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Se PRIMA di mandare un feedback ad cazzum che penalizza un venditore per causa della spedizione sulla quale non ha nessun controllo avessi provato a chiedere TUTTI ti avrebbero potuto tranquillamente riferire che molti venditori tedeschi  (E non solo tedeschi...) soprattutto quelli da grandi vendite come quello con un profilo di feedback NOTEVOLE visti i numeri di vendite NON RISPONDONO AI MESSAGGI, soprattutto per cose riguardo la spedizione.

Puo' piacere o non piacere ma le cose stanno cosi, ma soprattutto NON si puo' penalizzare chi lavora con un feedback negativo per cose del genere.

Non ti ha fregato niente ma tuo pacco sara' per strada ed arrivera'  come sono arrivati, sempre dal suo feedback, TUTTI quelli che ha spedito finora.

Sia chiaro che nessuno ce l' ha con te che hai un feedback 0 e che quindi certe cose forse non hai ancora avuto modo di sperimentarle e' che fa' rabbia la facilita' con la quale PRIMA si lasciano certi feedback e solo DOPO si viene a chiedere.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta