in data 25-04-2020 09:40
Risolto Andare alla soluzione.
in data 25-04-2020 14:35
Prego, direi che è la soluzione migliore. Ricordati di iscriverti al programma di reso PayPal prima di effettuare la spedizione.
in data 25-04-2020 11:49
La spedizione di reso deve essere sempre tracciabile, se il venditore ti manda l'etichetta di reso - tracciabile - bene, altrimenti restituisci tu, ti iscrivi al programma di reso PayPal che copre gratuitamente fino a 30,00 € di spese di reso e, se non ti rimborsa il venditore, lo fa PayPal.
in data 25-04-2020 12:23
quindi il venditore non mi può contestare nulla se non usassi la sua etichetta nel caso volesse la spedizione economica e non tracciabile?
grazie della risposta
in data 25-04-2020 13:23
Teoricamente no, ma tu puoi dargli un ultimatum: o ti manda un'etichetta o spedisci tu. Di dov'è il venditore?
in data 25-04-2020 13:44
bella domanda non l'ho ancora capito..la merce era in italia infatti ha spedito con le poste italiane ma quando mi contatta scrive in inglese..secondo me è cinese
infatti come dici tu è meglio che lo avviso che gli spedisco la merce,così faccio una spedizione con sda che è economico e tracciabile e poi mi faccio rimborsare da paypal
grazie dei consigli
in data 25-04-2020 14:35
Prego, direi che è la soluzione migliore. Ricordati di iscriverti al programma di reso PayPal prima di effettuare la spedizione.
in data 25-04-2020 17:27
mi iscrivo subito
grazie di nuovo
in data 25-04-2020 17:37
Prego, figurati!