annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbi su spedizione reso

fabio74fabio
Utente della Community
Ciao a tutti,
e' la prima volta che devo restituire un prodotto non conforme e ho dei dubbi
Il prodotto in questione e' arrivato con settimane di ritardo tanto che il venditore onestamente mi ha gia fatto il rimborso,e un paio di giorni dopo il pacco e arrivato
A quel punto io avrei pagato l oggetto e sarebbe chiuso il discorso..ma apro il pacco e l oggetto non e' conforme a quanto descritto
Ovviamente adesso non ho intenzione di pagare e tenerlo,ma lo voglio restituire,anche perche il rimborso l'ho gia ottenuto
Il venditore continua a farmi offerte al ribasso ma gli ho gia spiegato che in quelle condizioni non lo voglio
Dopo una settimana circa ancora non mi ha mandato l etichetta
Secondo voi devo procedere io o aspetto?
E se poi lui manda un etichetta con spedizione non tracciabile devo accetare o e' meglio che faccio io una spedizione piu costosa ma tracciabile?
Se lui mi manda l etichetta e io non la utilizzo mi puo contestare qualcosa tipo spese da parte sua altro?
Grazie per l aiuto
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Dubbi su spedizione reso

Prego, direi che è la soluzione migliore. Ricordati di iscriverti al programma di reso PayPal prima di effettuare la spedizione. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Dubbi su spedizione reso

cizeta1964
Utente della Community

La spedizione di reso deve essere sempre tracciabile,  se il venditore ti manda l'etichetta di reso - tracciabile  - bene,  altrimenti restituisci tu, ti iscrivi al programma di reso PayPal che copre gratuitamente fino a 30,00 € di spese di reso e, se non ti rimborsa il venditore, lo fa PayPal. 

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: Dubbi su spedizione reso

quindi il venditore non mi può contestare nulla se non usassi la sua etichetta nel caso volesse la spedizione economica e non tracciabile?

grazie della risposta

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: Dubbi su spedizione reso

Teoricamente no, ma tu puoi dargli un ultimatum: o ti manda un'etichetta o spedisci tu. Di dov'è il venditore?

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: Dubbi su spedizione reso

bella domanda non l'ho ancora capito..la merce era in italia infatti ha spedito con le poste italiane ma quando mi contatta scrive in inglese..secondo me è cinese

infatti come dici tu è meglio che lo avviso che gli spedisco la merce,così faccio una spedizione con sda che è economico e tracciabile e poi mi faccio rimborsare da paypal

grazie dei consigli

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: Dubbi su spedizione reso

Prego, direi che è la soluzione migliore. Ricordati di iscriverti al programma di reso PayPal prima di effettuare la spedizione. 

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: Dubbi su spedizione reso

mi iscrivo subito

 

grazie di nuovo

 

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: Dubbi su spedizione reso

Prego, figurati!

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta