Dubbio controversia
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-05-2020 23:48
Due mesi fa ho acquistato un oggetto che è rimasto bloccato in Russia, l'utente mi ha informato che il problema è per via dell'. Emergenza covid.
Ho acquistato lo stesso prodotto da un altro venditore dunque tutto ok
Ora , per riavere i soldi indietro del pacco fermo,dovrei aprire la controversia (si ,non ne capisco una mazza)
O contattare l acquirente per un rimborso ?
Consigli?
Ho acquistato lo stesso prodotto da un altro venditore dunque tutto ok
Ora , per riavere i soldi indietro del pacco fermo,dovrei aprire la controversia (si ,non ne capisco una mazza)
O contattare l acquirente per un rimborso ?
Consigli?
Messaggio 1 di 3
2 RISPOSTE 2
Rif.: Dubbio controversia
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-05-2020 06:23
Sarebbe più cortese avvisare prima il venditore e chiedergli cosa pensa di fare, nel caso in cui non si abbia soddisfazione si può aprire una controversia.
Penso sia troppo tardi per aprire controversia ebay, puoi comunque provare sullo spazio soluzioni.
Se non è possibile la via ebay resta allora quella di Paypal, qui hai 180 giorni.
ciao
mario
Messaggio 2 di 3
Rif.: Dubbio controversia
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-05-2020 15:56
Si,l'ho contattato ma ancora non ha risposto,vedremo!
In caso come dovrei procedere ?
Ho comperato il 30 marzo
In caso come dovrei procedere ?
Ho comperato il 30 marzo
Messaggio 3 di 3
