annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay mi da pacco consegnato ma non ho ricevuto nulla

darkig1
Utente della Community

Il 19 Dicembre mi è stato spedito un pacco piccolo dalla Spagna con spedizione Correos: cartas ordinarias internacionales, su "cronologia acquisti" mi è sato indicato l'avvenuta consegna il 31 Dicembre 2019 ore 00:00 cliccando sul codice di spedizione fornito, ho dubitato sull'orario impossibile della consegna e sono andato a verificare sul sito 17Track mettendo il codice di spedizione fornito, anche qui mi da consegnato ma con una differenza, la data è la stessa ma l'orario è diverso: 08:08, e dice che la spedizione è stata consegnata al destinatario o al proxy autorizzato, andando invece su poste italiane mettendo il codice mi dice solo che la spedizione è stata presa in carico all'estero del 19 dicembre 2019, luogo spagna, il codice su poste italiane l'ho inserito su "cerca le tue spedizioni", ovviamente non è la mia spedizione ma non c'era altro su dove inserirlo.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Ebay mi da pacco consegnato ma non ho ricevuto nulla

@darkig1  ha scritto:

l'ho inserito su "cerca le tue spedizioni", ovviamente non è la mia spedizione ma non c'era altro su dove inserirlo.

Usa questo:

https://www.poste.it/cerca/index.html#/

la parte denominata "Cerca spedizioni", che siano quelle fatte da te o quelle che devi ricevere non fa differenza ovviamente, il sistema (già ottuso di suo) non può distinguerle perchè l'unico dato richiesto è il codice.

Per quanto riguarda il resto direi di non basarsi su quel che indica eBay, contatta il venditore per farti confermare il codice.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ho usato proprio il link che tu hai postato ed'è fermo ancora al 19 dicembre 2019 come unico dettaglio sulla spedizione, stato di lavorazione è "presa in carica all'estero", luogo Spagna, stato ancora su "presa in carico". Se invece vado sul sito Correos dove il mittente spagnolo ha spedito e metto il codice di spedizione mi da il pacco come consegnato il 31 Dicembre alle 08:08 di giorno.

Non mi è mai capitato che ebay dopo una decina di pacchi ricevuti mi da con l'ultimo acquisto indicato come consegnato quando invece non ho ricevuto nulla.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ho contattato il venditore e dice che il codice è corretto e la lettera era certificata, lui poi dice che su ebay per apparire come consegnato qualcuno ha dovuto firmarlo, mentre tu dici che quello che indica ebay non ha valore, per poste.it il pacchetto è ancora in Spagna mentre per Correos ed Ebay è stato consegnato, e comuqnue su Ebay quando clicco sul codice di spedizione indica Correos quando invece dovrebbe indicare Poste Italiane dato che io sono in Italia.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ho letto i tuoi due mesaggi privati, quello dell'altro giorno e quello di oggi, trovavo superfluo risponderti perchè tu chiedi a me cose che non so né saprò mai.

Non ho una soluzione al tuo problema.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta