annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GESTORE SPEDIZIONI EBAY - PACKLINK PESSIMO E NON RITIRANO

ivons73
Utente della Community

Buonasera a tutti, 

chiedo venia se non è la sezione più corretta ma non ho visto altri collegamenti dove postare il mio quesito.

Utilizzo il Gestore Spedizoni Ebay Packlink da anni che ha sempre soddifatto le mie necessità con i vettori messi a disposizione.

Purtroppo, vuoi per emergenza Covid-19 o altri motivi a me sconosciuti, selezionando il vettore NEXIVE sono iniziati i problemi come il mancato ritiro delle spedizioni nei giorni preposti, ritardi della consegne e mancate partenze con ritardi e disagi per me ed i clienti, che ovviamente sollecitano la merce non ricevita, io invece devo continuamente aprire ticket e solleciti via form e non esiste nessun numero da chiamare per poterli mandare al diavolo.

Ora Nexive non è pià nemmeno previsto come vettore e ci sono solo Poste Italiane e DHL, affidabile ma più caro ed ambedue non selezionabili per spedizioni di vendite da altro canale non importate da ebay.

Avete cortesemente un alternativa di spedizioni online affidabile con il quale poter fare spedizioni di pacchi?

Grazie a tutti e un cordiale saluto.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: GESTORE SPEDIZIONI EBAY - PACKLINK PESSIMO E NON RITIRANO

odessa3408
Utente della Community

Ciao. 

Io faccio poco testo, poiché mi occupo di libri e mi sffido totalmente a poste italiane. 

Mi affiderei a poste anche per i pacchi.

Vedendo i tuoi oggetti e i costi applicati per spedire ci sta un pacco a 9,00 euro... Non mi sembra per quello che ho visto che il peso superi i 5kg. 

Sempredi poste, oltre a SDA c'è IoInvio, e francamente non mi sembano da buttare. Di certo 100 volte meglio di nexive

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

ivons73
Utente della Community
Ti ringrazio, ho predisposto le spedizioni con Consorzio logistica pacchi di poste italiane ma non sono passati ieri ed oggi non si sono visti.
Ioinvio di poste è affidabile? Ritirano i pacchi nelle date prestabilite?
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

IoInvio non l'ho usato personalmente. Ma ho comprato tanti libri da una ragazza che ha usato questa spedizione. E credo ne sia stata soddisfatta.

Quando mi diceva che il corriere passava a ritirare il tal giorno, il tal giorno era. 

Tra l'altro mi facevo spedire col fermoposta e anche io ne sono rimasta soddisfatta anche per i tempi di consegna. 

Certo, non era il periodo che stiamo vivendo attualmente. 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

vt5267
Utente della Community

inutile parlare di un azienda composta da falliti!! pacaccalink altro non è che un covo di ladroni da andare a scovare con gli attrezzi del mestiere giusti!! PRIMA O POI QUALCUNO LO FARA'!! inutile parlarne EBAY invece di proporli, me li deve levare da mezzo i piedi questo tipo di intermedari che non servono a nulla!! Si scaricano di tutte le responsabilità distruggendo la merce altrui facendolo senza pietà!! Purtroppo l'utenza ignara a volte si ritrova in meccanismi difficili da risolvere, se EBAY me li sciacquasse dai "molloni", farebbe un opera santa!! Ma è evidente che qualcosa conviene, di sicuro, packlink si sta cercando la malasorte di qualcuno assai infuriato e non poco!! Come distruggono la nostra merce bisogna distruggere la loro sede e prendere a calci nel sedere quella signorina che ha come fidanzato un mutumbu!! inutile chiamare, bisognarecarsi nella loro sede e "BUSSARE FORTE" ciao ragazzi, fatti non parole la vedremo!!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta