annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GLS Peggior corriere

geimi093
Utente della Community

Non utilizzate GLS quando acquistate/spedite in sicilia, è un corriere davvero ridicolo e incompetente, ogni volta che ho la sfortuna di ricevere un pacco tramite loro ho sempre problemi, una volta si tengono il pacco 1 mese al magazzino e dicono "di non trovarlo", una volta dicono che hanno bussato e non ero in casa, quando invece c'ero proprio per aspettare il corriere, e qualche giorno fa...l'ultimissima!

"indirizzo sconosciuto/errato", neonostante fosse scritto in modo perfetto, questo per 2-3 volte, finchè sul loro sito spunta "CONSEGNATO" anche se non mi è arrivato un bel niente, quindi chiamo alla sede, mi ci incavolo e li minaccio di denunciarli se il pacco non me lo avessero portato il giorno seguente.

Risultato? il corriere gls casualmente ha incontrato quello della bartolini, e gli ha chiesto di fargli il favore di portarmelo, e quindi me l'ha portato il corriere bartolini.

Vi è mai capitata una cosa del genere? è assurdo...

Messaggio 1 di 86
Ultima risposta
85 RISPOSTE 85

Rif.: GLS Peggior corriere

pongh-57
Utente della Community

Sono disorganizzati ed inefficienti!!
Ho chiesto il ritiro di un pacco voluminoso e mi hanno mandato un corriere sbagliato la prima volta, con un furgoncino piccolo, il quale era ignaro della tipologia di pacco, e si è rifiutato di prenderlo.
Mi ha detto che mi avrebbe mandato un secondo corriere il giorno dopo il quale non è arrivato!!
Ho dovuto rifare l'ordine, e sono venuti 3 giorni dopo.
Non si riesce a comunicare con loro perchè dal call center staccano sempre la telefonata.
mi hanno fatto perdere un sacco di giorni di lavoro!
Pessimo servizio.
Non lo consiglio a nessuno. state alla larga da questo corriere!
Mai più.

Messaggio 51 di 86
Ultima risposta

Rif.: GLS Peggior corriere

cipputo
Utente della Community
NEXIVE ... P E S S I M O EVITARE COME LA PESTE SEGNA DESTINATARIO ASSENTE E NON PASSA !!!!!!!!! OLTRETUTTO MANDANO MAIL COME PRESA IN GIRO .. A CASA C'E' SEMPRE QUALCUNO E IL CORRIERE NON PASSA P E S S I M O ! ! ! ! ! ! !! !!
Messaggio 52 di 86
Ultima risposta

Rif.: GLS Peggior corriere

primon_83
Utente della Community
Scusate !!...propio oggi sono passato in sede GLS per stipulare un contratto di spedizioni ma dopo ciò che ho letto ho cambiato idea!!!!😂😂consigliatemi un buon corriere che spedisca con pochi soldi e che faccia bene il propio lavoro !! Sempre se ne esiste uno 😎👍
Messaggio 53 di 86
Ultima risposta

Rif.: GLS Peggior corriere

Devo dire che finora GLS almeno qua in Sardegna grosse fesserie non me ne ha combinato. Una delle ultime volte con un piccone urgente in consegna, quando alle 18 non si vedeva ancora nessuno, ho chiamato la sede locale e mi hanno fornito subito il cellulare del “padroncino”, che era in zona ancora pieno di pacchi e avrebbe quindi cannato la consegna. L’ho raggiunto io e mi sono preso il pacco. 😊

Messaggio 54 di 86
Ultima risposta

Rif.: GLS Peggior corriere

io lo uso sempre quando è disponibile insieme a brt saro fortunato dalla zona; da anni arriva sempre il solito autista e sa dove siamo sempre puntuale (uno dei punti positivi) quando dice il giorno della consegna

 

magari va a zone dove hanno piu autisti a rotazione e possono esserci delle grane

 

di recente a mia insaputa ho provato nexive è un corriere lento ma è arrivata il giorno della consegna piccolo ot

Messaggio 55 di 86
Ultima risposta

Rif.: GLS Peggior corriere

c'è  il servizio crono express di poste italiane che è discreto anche se consegnano i postini a volte anziché SDA, ma anche GLS io l'ho trovato buono

Messaggio 56 di 86
Ultima risposta

Rif.: GLS Peggior corriere

ma se vuoi davvero il pacco entro 2 giorni per forza il corriere espresso ha mezzi dedicati solo a quello

 

provato nexive ci ha messo 1 settimana rispetto alle entro 48 ore classiche

 

Messaggio 57 di 86
Ultima risposta

Rif.: GLS Peggior corriere

lucadilo64
Utente della Community

Corriere completamente inaffidabile e con un servizio inesistente.

Non consegnano i pacchi, non lascano avvisi di consegna e non rispondono al telefono.

Il mio pacco è tornato indetro senza che potessi fare nulla.

DA EVITARE

Messaggio 58 di 86
Ultima risposta

Rif.: GLS Peggior corriere

Ciao, se spedici all'estero e sei interessato a conoscere nuovi corrieri, Spring GDS potrebbe fare al caso tuo, passa a dare un'occhiata. Ecco alcuni vantaggi delle spedizioni con Spring:

 

  • No peso volumetrico 
  • No Fuel Surcharge 
  • Procedure doganali semplificate 

Per conoscere altri vantaggi visita il sito di Spring.

Messaggio 59 di 86
Ultima risposta

Rif.: GLS Peggior corriere

stefasi_6
Utente della Community

Una stella solo perchè è l'unico modo per accedere allo spazio dove scrivere la recensione: se potessi ne darei... ZERO.
Errore nell'indirizzo di spedizione comunicato alla e-mail, dalla quale hanno spedito la presa in carico, il giorno prima della consegna. Risultato: del tutto ignorato. Provato a telefonare a tutti i numeri in elenco e sul loro sito per comunicare l'errore ma solo risponditori automatici, attese lunghissime e neanche l'ombra di un operatore a cui riferire l'errore. Non mi interessa chi ha sbagliato, mittente o trasportatore, dico che questo non è il modo giusto di fare questo servizio: comunicazione e relazione devono stare prima di ogni altra dinamica e processo aziendale.
Alla fine visto che la merce non arrivava, ho chiamato il venditore per fare la rinuncia all'acquisto. Anche io d'ora in poi, chiederò il nome del corriere ai venditori, prima di effettuare un acquisto.

Messaggio 60 di 86
Ultima risposta