annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GLS Peggior corriere

geimi093
Utente della Community

Non utilizzate GLS quando acquistate/spedite in sicilia, è un corriere davvero ridicolo e incompetente, ogni volta che ho la sfortuna di ricevere un pacco tramite loro ho sempre problemi, una volta si tengono il pacco 1 mese al magazzino e dicono "di non trovarlo", una volta dicono che hanno bussato e non ero in casa, quando invece c'ero proprio per aspettare il corriere, e qualche giorno fa...l'ultimissima!

"indirizzo sconosciuto/errato", neonostante fosse scritto in modo perfetto, questo per 2-3 volte, finchè sul loro sito spunta "CONSEGNATO" anche se non mi è arrivato un bel niente, quindi chiamo alla sede, mi ci incavolo e li minaccio di denunciarli se il pacco non me lo avessero portato il giorno seguente.

Risultato? il corriere gls casualmente ha incontrato quello della bartolini, e gli ha chiesto di fargli il favore di portarmelo, e quindi me l'ha portato il corriere bartolini.

Vi è mai capitata una cosa del genere? è assurdo...

Messaggio 1 di 86
Ultima risposta
85 RISPOSTE 85

Rif.: GLS Peggior corriere

Attualmente sto aspettando un ordine di una settimana fa,indirizzo eratto e manco contattato telefonicamente che bello e il povero venditore si starà pure incazzato in questo momento ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere con quel corriere


@geimi093  ha scritto:

Non utilizzate GLS quando acquistate/spedite in sicilia, è un corriere davvero ridicolo e incompetente, ogni volta che ho la sfortuna di ricevere un pacco tramite loro ho sempre problemi, una volta si tengono il pacco 1 mese al magazzino e dicono "di non trovarlo", una volta dicono che hanno bussato e non ero in casa, quando invece c'ero proprio per aspettare il corriere, e qualche giorno fa...l'ultimissima!

"indirizzo sconosciuto/errato", neonostante fosse scritto in modo perfetto, questo per 2-3 volte, finchè sul loro sito spunta "CONSEGNATO" anche se non mi è arrivato un bel niente, quindi chiamo alla sede, mi ci incavolo e li minaccio di denunciarli se il pacco non me lo avessero portato il giorno seguente.

Risultato? il corriere gls casualmente ha incontrato quello della bartolini, e gli ha chiesto di fargli il favore di portarmelo, e quindi me l'ha portato il corriere bartolini.

Vi è mai capitata una cosa del genere? è assurdo...


 

Messaggio 71 di 86
Ultima risposta

Rif.: GLS Peggior corriere

Io sono in attesa di due pacchi con il programma di spedizione internazionale affidati a GLS, da un paio di giorni sul tracking compare questa scritta: In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale.

Sono di Milano e non mi sorprende che ci siano disagi attualmente... ma a qualcuno è capitata la stessa cosa nei giorni scorsi?

Messaggio 72 di 86
Ultima risposta

Rif.: GLS Peggior corriere

mapici_65
Utente della Community
Mi associo. GLS non sa proprio cosa vuol dire Umani. Si perché gli umani veri almeno, scusandosi, lasciano tagliando, email oppure telefonano al destinatario perché in tutte le spedizioni c'è pure il numero telefonico. Devo dire che Sda, Poste e BRT almeno, forse in ritardo, la merce viene consegnata. GLS invece crea per conto suo questi esempi: Destinatario assente - merce non urgente - indirizzo errato... Ect
Messaggio 73 di 86
Ultima risposta

Rif.: GLS Peggior corriere

Ciao, a me è capitata la stessa cosa fino a quando (ieri) è apparso il messaggio "Non arrivata presso la sede destinataria. E' necessario che il mittente contatti la sede di riferimento".
Il venditore dagli Stati Uniti ha provato a contattare, gli è etstao risposto che il pacco è LOST, perso.

Valore 800€, mi farò rimborsare da eBay, ma il danno è grosso se penso che quello che c'era all'interno era un pezzo unico.

Al di là di questo, servizio clienti inesistente, numero telefonico inutile, sito vergognoso (ora hanno l a scusa del Covid19..) e servizio tracking funzionate ad intervalli.

Ma i manager GLS possibile che lascino che accada tutto questo, e che vengano rilasciati pareri negativi (trust pilot è pieno..) senza intervenire?

Fabrizio

Messaggio 74 di 86
Ultima risposta

Rif.: GLS Peggior corriere

possibile e ancora dovete deliziarvi con NEXIVE che e pure peggio! a distanza di 2 anni da un pacco e con lo stesso stile ME LO HA fatto recapitare LANCIANDOMELO NEL GIARDINO TIPO RUGBY.. fortuna che la seconda avevo fustini di olio per fare il tagliando all'auto de mia sorella, quelli sono ancora piu scemi.. ora ho un pacco bloccato in uk da 3 settimane GLS speriamo bene perchè alla fine non mi sono mai trovato malissimo il motivo ve lo dico io qual è hanno POCHISSIME sedi sparse sul territorio quindi a volte per 1 singolo pacco gli tocca fare 40 km d'auto A+R ecco perchè ci tengono che voi ci siate alle 17 e un quarto  certo, quando o siete appena usciti da lavoro o siete in ufficio a tirare madonne con le pratiche! hahah

Messaggio 75 di 86
Ultima risposta

Rif.: GLS Peggior corriere

Con gls è prassi comune in tutta Italia! Una banda di disonesti.....
E poi ci chiediamo il perché siamo visti così male dall'estero.....
Tra poste italiane, Sda e Gls. Reslta da chiudere per smor proprio nazionale ......
Nemmeno in Burundi peggio di cosi...
Oltre alla maleducazione dei call center ammesso che rspondano....
Messaggio 76 di 86
Ultima risposta

Rif.: GLS Peggior corriere

Mi permetto di dissentire ma secondo me la palma ce l'ha TNT, il peggiore in assoluto:

 

informazioni fumose

scarsa comunicazione

ogni consegna hanno almeno un problema (sperimentato di persona)

mai consegne secondo le previsioni

non ti chiamano mai

non gliene può fregare di meno dell'utente finale

 

un disastro su tutti i fronti, infatti io quando devo spedire mi guardo bene dallo sceglierli

 

fate voi

 

saluti

 

 

 

 

 

 

Messaggio 77 di 86
Ultima risposta

Rif.: GLS Peggior corriere

mikedamo
Utente della Community
Corriere partito mercoledì è arrivato lunedì, con cibo avariato è merce frantumata. Sono andato al sabato per ritirare la merce personalmente perché avevo nasato la cosa e volevo risparmiare 2 giorni di pene al mio pacco ma “ormai è sul camion, arriverà in giornata”. Operatore consegna nelle scale con mascherina che copre solo la bocca. Pacco con indicazione ALTO, capovolto. Vergognosi e penosi. Gente pagata per non sapere fare il proprio lavoro.
Messaggio 78 di 86
Ultima risposta

Rif.: GLS Peggior corriere

rota-delia
Utente della Community
Si concordo su tutto
Messaggio 79 di 86
Ultima risposta

Rif.: GLS Peggior corriere

Mai vista una disorganizzazione tale. Inaffidabili e irrispettosi nei confronti della clientela. Hanno rimandato la consegna per quattro giorni consecutivi informandomi sempre a fine giornata che la consegna sarebbe stata effettuata il giorno successivo. Ma puntualmente il giorno successivo rimandavano ancora.

Messaggio 80 di 86
Ultima risposta