in data 06-06-2015 10:31
Non è nemmeno la prima volta che accade.
Io sono di Taranto, venditore di Matera, un'ora di distanza, praticamente. Mi aspettavo che il pacco mi arrivasse il giorno dopo l'acquisto. Vabbè, aspettare un giorno in piu fa niente...
Invece pacco in consegna nella giornata di venerdì... ti prendi un giorno di ferie e aspetti il corriere.
Il corriere invece non si fa vedere e alle 19 lo stato della spedizione cambia in "Destinatario assente o non trovato"... ma come??? se ero in casa???
Il giorno dopo alle 8 del mattino vengo buttata gi dal letto, è arrivato il pacco...
Comportamento maleducato e falso... e mi chiedo il perchè di un simile modus operandi...
Da oggi in poi evietrò i venditori che usano gls...
Sorvolo elegantemente sul servizio telefonico a pagamento... 3 minuti di 199 per sentirti dire le stesse cose che vedi sullo schermo del pc... al termine di ciò se vuoi puoi aspettare l'operatore...
Ma andate a lavorare...
in data 06-06-2015 15:37
Nopn è tutta GLS, ma evidentemente l'addetto GLS assegnato al momento alla tua zona è uno sfaticato cronico. dichiara di esser passato ed invece se ne va al bar...
Segnala l'accaduto alla GLS perchè sinceramente con la disoccupazione che c'è, soprattutto al sud, non è giusto che chi un lavoro lo ha si comporti così...dovrebbe baciarsi il santino tutti i giorni e rigare dritto 😛