annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestore Spedizioni Ebay mancato accesso

Ciao a tutti, 

sono due giorni che ho questo problema; a seguito vendita ero intenzionato a scegliere la spedizione con il gestore ma non riesco ad accedere..

ho provato dal link all'interno della vendita, direttamente aprendo un'altra pagina, scollegandomi da Ebay e ricollegandomi, dal link prensete nella mail con lo smartphone..ricevo sempre lo stesso errore..

alla richiesta accedi inserisco le mie credenziali dell'account Ebay..la pagina gira e poi mi riporta alla pagine principale dell'inserimento credenziali...le reinserisco e cosi via..

ieri ad un certo punto il sistema mi diceva che avevo superato i limiti di accesso e di riprovare il giorno dopo..ma anche oggi non riesco ad accedere..

ho provato con IE, Chrome, FIREFOX cancellare la cache, i cookie..etc...niente sembra funzionare..

all'assistenza telefonica non mi dicono niente che non abbia già provato.

poco più di una settimana fa avevo fatto un'altra vendita e il gestore aveva funzionato senza problemi.

sapete aiutarmi in qualche modo?

lo so che posso collegarmi direttamente a packlink, ma nel mio caso le tariffe sono leggermente migliori con il gestore e vorrei quindi utilizzarlo.

grazie 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Gestore Spedizioni Ebay mancato accesso

pinozito
Utente della Community

succede anche a me da ieri

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Gestore Spedizioni Ebay mancato accesso

L'assistenza mi ha detto che hanno segnalato il problema al gruppo tecnico

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Gestore Spedizioni Ebay mancato accesso

stesso problema ancora irrisolto,stamattina l'operatore





ebay ha detto che ne erano consapevoli, viste le numerose chiamate degl'utenti, ma ancora non funziona, oltre che a spedere di più per spedire rimane il problema che siamo in ritardo con le spedizioni

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Gestore Spedizioni Ebay mancato accesso

aggiornamento..

avevo scritto ad ebay e come da voi confermato ci sono problemi..cito testualmente..

 

Dalle segnalazioni ricevute, ci hanno informato che i colleghi di Packlink, sostengono  che la causa sia dovuta ad eBay, e noi stiamo verificando per avere conferma che sia cosi, oppure se sia un modo da parte di packlink per togliersi le responsabilità, ma le posso assicurare che se dipende da eBay, verrà risolto entro massimo 48 ore.

 

vediamo.

ciao

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: Gestore Spedizioni Ebay mancato accesso

angelmanzon9
Utente della Community

sta capitando anche a me in questi giorni, ho provato a contattare packlink tramite il loro form di contatto ma dopo che ho inviato la segnalazione c'era scritto che lavoravano solo dal lunedì a venerdì e io lunedì devo gia spedire un pacco, credo che sarò costretto a procedere in maniera esterna a questo punto

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta