annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestore Spedizioni eBay: veri artisti della truffa

girk_mcable
Utente della Community

Vi sconsiglio vivamente di utilizzare il servizio gestore spedizioni eBay: sono dei veri artisti della truffa.
Prima ti fanno spedire e accettare le loro condizioni, poi dopo 45-50 giorni dalla spedizione effettuata si inventano che hai sbagliato il peso della spedizione e ti addebitano il doppio.
Il motivo è semplice: aumento dei margini, riduzione delle perdite, incompetenza..a voi la scelta.
Devono trovare dei modi per recuperare soldi o guadagnare di più colpendo coloro che non possono difendersi.
Sfido chiunque dopo 45-50 giorni ad avere ancora il pacco per poter mandare le foto con le misure ed il peso.
Quindi loro si fanno forza di ciò che hanno erroneamente misurato, o semplicemente inventato, e che non puoi contestare in alcun modo, per spillarti altri soldi.
È la truffa perfetta.
Sfido chiunque a sbagliare il peso avrei fatto io: 6kg dichiarati da loro rispetto a 1kg da me rilevato e dichiarato.
Fate accuratamente le vostre scelte.
Se proprio non avete alternative, fate un pagamento una tantum (non collegate PayPal): in questo modo l'addebito potrà essere contestato più facilmente.
Inoltre, fate foto di tutto il pacco con misure e pesi.
E...forse...dico forse...potreste pagare il giusto.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: Gestore Spedizioni eBay: veri artisti della truffa

maxssy
Utente della Community

a me con spediamo.it   che sarebbe sda,   su 103 spedizioni,   neanche un reclamo,         forse perchè   metto qualche centimetro di più di altezza, larghezza, profondità,      e qualche kg  in più,         anche perche il prezzo  che mi chiedono e sempre lo stesso, basando su  dimensioni peso effettivo,   e  dimensioni peso che metto in più,         comunque tengo a precisare     che molti inseriscono di proprio  misure-peso inferiore,    pensando di  risparmiare qualcosina,       ma  che  alla fine,  pagano  lo stesso.             mo non  so il suo caso  datosi che non posso verificare di persona,   ma  se  fosse vero che lei indica dati corretti,  e  che  gli viene chiesto  a  scopo di truffa,  eventuale somma  di omissione,       proverei  a  cambiare  corriere,    e  vedere se capita lo stesso discquido

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Rif.: Gestore Spedizioni eBay: veri artisti della truffa

fotosimoz
Utente della Community
Ciao, hai risolto? A me sta succedendo una cosa analoga se no più assurda! Hanno rilevato un peso di 21 e dico 21 kg su un pacco che ho spedito e dichiarato di 1 kg! E anche loro hanno calcolato come peso volume 1 kg... parliamo di una scatola di 25x15x10cm... addebitandomi 59 euro di supplemento!!!
Ho sporto reclamo e attendo un riscontro, ma la cosa ha dell’incredibile...
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Rif.: Gestore Spedizioni eBay: veri artisti della truffa

alexbeka
Utente della Community
Ma perché non spedite con poste italiane dico io. Volete proprio complicarvi la vita
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Rif.: Gestore Spedizioni eBay: veri artisti della truffa

fotosimoz
Utente della Community
Io sto lontano da poste italiane(SDA?)…
Le poche volte che l’ho utilizzata ho avuto solo problemi e ritardi se non addirittura ammanchi.
Con DHL invece In un centinaio di spedizioni finora tutto bene, anzi sempre disponibili e veloce. Questo è il primo problema, speriamo di risolvere
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Rif.: Gestore Spedizioni eBay: veri artisti della truffa

spr6800
Utente della Community

Ciao a tutti, se spedite all'estero i servizi di Spring GDS possono fare al caso vostro.

 

  • No peso volumetrico
  • No Fuel Surcharge

e tanti altri vantaggi.

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Rif.: Gestore Spedizioni eBay: veri artisti della truffa

mauryzb
Utente della Community

ma se compri il prepagato delle poste perchè mai dovrebbero richiedere altri soldi?

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Rif.: Gestore Spedizioni eBay: veri artisti della truffa

io ho sempre spedito e mi sono trovato bene, hai il tracking, costa un pò di più...ma se prendi i prepagati risparmi qualcosina...

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Rif.: Gestore Spedizioni eBay: veri artisti della truffa

E' la stessa cosa che è successa a me: dopo 60 giorni scoprono che il pacco aveva misure completmente diverse, ma stiamo scherzando?

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta