annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!

1luca1
Utente della Community

ciao a tutti,
ho comprato un'oggetto dalla germania e volevo sapere all'incirca in quanto tempo arriva e come fare per monitorare la spedizione.
dal codice mi sembra di capire che arriverà per raccomandata e controllando dal sito che mi ha lasciato il venditore: www.deutschepost.de/briefstatus
l'oggetto è arrivato al centro logistico di francoforte il 21/07/2012 e in aggiunta c'è questa frase che non riesco bene a interpretare: "Das Zielland Italien bietet leider noch keine Sendungsverfolgung bis zum Empfänger an."
.. il problema è che oggi ho ricontrollato e il messaggio che esce è sempre uguale, il pacco fermo là...
ho controllato su Poste italiane nella sezione "dove quando" ma mi dice che il codice non è ancora stato registrato.
volevo sapere, magari per esperienza vostra se sta arrivando in italia, e come posso fare per continuare a monitorare "il viaggio" del pacco..
grazie

Messaggio 1 di 63
Ultima risposta
62 RISPOSTE 62

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!

24/06/2014 Poste Italiane non fornisce nessuna indicazione ne aiuto, né online né all'ufficio postale. Pacco probabilmente perso.


Consiglio a chi voglia acquistare dalla Germania di concordare con il venditore il metodo di spedizione più sicuro per evitare brutte sorprese. Con €5,80 di spedizione tracciabile mi ritrovo senza niente in mano dopo più di un mese dalla data di spedizione.

Messaggio 51 di 63
Ultima risposta

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!

Dopo varie ricerche ho verificato che ilpacco è in carico alle poste Italiane ed è qui in città, quindi presumo in consegna domani o presto, rintracciato con lo stesso codice fornito dalla Germania, questo poichè non è un pacco ma risulta come raccomandata internazionale! La si riconosce perchè le iniziale del codice sono RG*********DE! 

Spero dio risolvere presto e bene.

 

Saluti

Messaggio 52 di 63
Ultima risposta

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!

La merce è arrivata oggi prima di pranzo, come raccomandata internazionale, imbustata nella classica busta bianca postale imbottita.

Prodotto acciaccaticcio ma integro. Mai più dalla Germania!

Messaggio 53 di 63
Ultima risposta

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!

hoxhox0
Utente della Community
Buonsera mi Hanna mandato un pacco della germania giovedi scorso e non ancora arrivata mia hanno detto che una raccomandata. Ho paura perché dentro sono due cellulari
Messaggio 54 di 63
Ultima risposta

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!

se è una raccomandata, fatti dare il codice tracciamento, poi lo controlli qui sul sito delle poste:

http://www.poste.it/online/dovequando/home.do

ti arriverà sicuramente entro la fine della settimana prossima

 

Messaggio 55 di 63
Ultima risposta

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!

luciangiunt_0
Utente della Community
Ciao o spedito un pacco dalla Germania il 5 gennaio e non riesco più a rintracciare il pacco il numero di codice lo posso mettere solo sul sito dhl perche in Germania se ne occupano loro. ...mi anno detto di aprire il sito ma non riesco. ..l'unica data oltre il 6 gennaio che e stato spedito e 8 gennaio e mi dice che e in Romania booo ma io lo aspetto in Italia. ...non ciò capisco più niente. ..
Messaggio 56 di 63
Ultima risposta

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!

aspetto anche io una raccomandata dalla Germania, spedito il 12-gennaio

 

tracking RA318556xxxDE

 

interrogando il sito delle poste italiane ricevo il seguente risultato:
14-01-2016 10:14:11    Avvio della spedizione    PESCHIERA BORROMEO MI

 

spero venga recapitato al più presto, vi terrò aggiornati

 

 

Messaggio 57 di 63
Ultima risposta

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!

surimi79
Utente della Community
Buongiorno,
Chiedo il vostro aiuto.
Aspetto una raccomandata dalla Germania entrata in Italia il 21 Gennaio 2016.
Dal sito dove come quando risulta in lavorazione presso il centro operativo postale peschiera borromeo.
Ho telefonato alle poste e mi hanno detto che era già stata spedita a Torino.
Il problema è che dal tracking nel sito delle poste italiane movimenti risultano fermi alla suddetta situazione.
Ora vorrei sapere se il mancato aggiornamento del tracking dipenda dal fatto che ieri era sabato e oggi domenica.
Secondo voi vedrò qualche cambiamento domani lunedì 25?
Grazie
Messaggio 58 di 63
Ultima risposta

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!

ruecatapan0
Utente della Community
Ciao quenti giorni quando arriva il oggetto
Messaggio 59 di 63
Ultima risposta

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!

Salve, un mio parente mi ha inviato un pacco tramite la posta dalla germania circa 2 settimane fa, ad oggi ancora non l'ho ricevuto! Cosa devo fare?
Messaggio 60 di 63
Ultima risposta