annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato un oggetto il 8/8/13 ma ad oggi non mi e' stato ancora spedito

kikk00
Utente della Community

salve ho comprato un libro e l ho anche pagato regolarmente in data 8/8/13 e c'era scritto che il venditore invia l oggetto entro 5 giorni dal pagamento. Sn passate 2 settimane ma ancora niente, ho mandato 2 mail senza avere nessuna risposta. 

Devo attendere ancora? o cosa dovrei fare x invitare il venditore a spedire l oggetto?

grazie

EDIT: il venditore non e' in vacanza, o almeno non c'e' scritto nella sua pagina

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

sarebbe buona cosa sapere come hai pagato

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

para43
Utente della Community

Se si leggessero tutte le descrizioni avresti visto che c'era scritto anche:

Consegna:
Consegna stimata tra mar. 3 set. e mer. 11 set.
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

kikk00
Utente della Community

ho pagato con postepay circuito mastercard.

quindi devo attendere gli inizi di settembre anche se il venditore non ha ancora effettuato la spedizione...

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

con postepay non hai nessuna protezione

ti devi affidare nelle mani del venditore

auguri

ps

per gli altri acquisti esteri come hai fatto a pagare, come utente non registrato a paypal??

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Chi ti dice che il venditore non ha ancora spedito? Se è perchè il venditore non ha spuntato la casellina di oggetto spedito non vuol dire che il venditore non l'abbia fatto, non tutti i venditori la segnano.

Poi, hai presente che siamo ad agosto? Uno dei mesi peggiori per le spedizioni?

Considera inoltre che i 5 giorni per effettuare la spedizione sono da considerarsi esclusivamente lavorativi e quelle 2 settimane che dici non sono da considerarsi 14 giorni bensì:

acquisto 8/8/2013

5 giorni lavorativi (dal ricevimento del pagamento) ---> spedizione o 14/08/2013 o 16/8/2013 indicativamente (c'è anche ferragosto di mezzo)

21/08/2013 con oggi siamo a 3 o 4 giorni di spedizione effettiva, più o meno.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Scusa ma il libro sarebbe quello comprato in Francia l'8/8/2013, perdipiù di sera?

[E che quindi lo avresti pagato con carta di credito + Paypal e non con Postepay come avevi scritto?]

Se sì... Hai voglia a sperare che sia già arrivato a destinazione. Forse col teletrasporto ci si riusciva.

P.S.

Se il venditore è lui, dalle stelline e dai commenti mi par di capire che non brilli per comunicabilità e soprattutto per velocità di spedizione.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

kikk00
Utente della Community

speriamo bene, io incrocio le dita

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta