annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il gestore delle "maledizioni"

devamrit1
Utente della Community

Salve a tutti e auguri, volevo solo condividere quello che mi è successo per evitare che possa accadere ad altri. Tramite il suddetto gestore ho spedito 4 oggetti. Il primo con Nexive con ritiro a domicilio, risultato dopo una settimana ero ancora lì ad aspettare nonostante continui contatti con gestore e nexive direttamente, poi ho deciso di andare in città (24km a-r) e consegnare personalmente l'oggetto alla filiale nexive. Chiesto il rimborso a gestore per mancato ritiro 25 giorni fa devono ancora rispondere. Poi ho venduto altri 3 oggetti che ho prontamente spedito questa volta con dhl, circa 60 € per le spedizioni. Risultato: 1 spedizione distrutta e 2 invertite ! Adesso mi ritrovo con 2 oggetti nelle destinazioni sbagliate nonostante che dopo 24 ore si conoscesse già il problema che dhl aveva promesso di sistemare. In tutto questo nè paclink e nè dhl hanno fatto qualcosa se non promesse.

Perciò consiglio di evitare di spedire attraverso paclink e anche sia nexive e dhl. E, a questo punto anche ebay in quanto responsabile del gestore delle "maledizioni".  

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

mike1store
Utente della Community

" Il gestore delle "maledizioni" "

Quale gestore delle maledizioni ??

Il problema e' tutto tuo perche' non hai esperienza,

non conosci i corrieri, io li conosco e il gestore delle spedizioni va alla grande .

Ha dei prezzi fantastici, espone / propone i corrieri, sta a te saperci fare .

Se non conosci i corrieri, non te la puoi prendere con Packlink .

Loro non consigliano un certo corriere, li mettono li e basta .

Sei tu che scegli ed ottieni risultati positivi o negativi ,  in base alle esperienze che hai .

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Vai a trollare da un'altra parte và

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Anni fa non esisteva il gestore delle spedizioni,

come avresti scelto i corrieri ? a chi avresti dato la colpa delle tue scelte ?

Che pretese avete ... ? devono metterci i feedback sui corrieri 🙂 ?

L'esperienza nel conoscere i corrieri e' fondamentale nell'ecommerce .

Buone Feste

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Mi sembra che il www abbia festeggiato i primi 30 anni qualche anno fa.... perciò non è che si muoia senza il tuo amato gestore.

Direttamente sul sito del corriere che sarebbe stato direttamente responsabile senza avere il filtro del gestore che li aiuta a sviare le responsabilità.

Le uniche pretese che abbiamo (perchè poi il plurale?) sabbero quelle di avere un servizio proporzionato al costo che nel caso di dhl è veramente sproporzionato. Il feedback sui corrieri potrebbe essere un idea ma basta farsi un giretto su internet...

Ah si si è tu ne hai tantissima, immagino che ci abbia anche lavorato dagli anni 80 fino ai primi 2000 come il sottoscritto.

Ti ripeto l'invito di prima

Auguri

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

" immagino che ci abbia anche lavorato dagli anni 80 fino ai primi 2000 "

e poi fai 4 spedizioni e vanno tutte male ?

Questa si che si chiama esperienza 🙂 da condividere .

Sul gestore delle spedzioni esiste un solo corriere e si chiama Poste Italiane .

Io Nexive e Dhl non li vedo, come mai ? Dovro' farmi gli occhiali ?

Prima non lo sapevi . Ora lo sai .

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Infatti è proprio da condividere con le persone intelligenti non con i trolloni incompetenti come te.

Infatti la tua ultima affermazione la dice lunga.

E se non lo sai Sallo ! Ah ah 

Ti invito ancora ad andare a trollare altrove

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Visto che hai lavorato nel campo spedizioni per anni

tu non lo sai che Nexive e DHL sono 2 aziende giovani nel campo dell'ecommerce ?

DHL Italia io la conoscevo tipo UPS, prende la bustarella, il plichetto , 40 euro e consegna il giorno dopo.

di colpo abbassa i prezzi ed entra nell'ecommerce italiano, ma il territorio italiano e' abbastanza complesso,

e richiede esperienza, in Italia ci sta da consegnare anche al rifugio di mussolini a 2000 metri sul gran sasso .

Ora , facciamo 2 conti : Quanti anni sono che operano queste aziende in Italia ? bartolini, GLS (ex executive) , sda+poste ??

Sono piu di 30 / 40 anni ??? Per formare le aziende e farle funzionare a puntino  ci vogliono anni ...

Quieste considerzioni , non dovrebbero stare scritte sul gestore delle spedizioni , ci si arriva da soli !!

Posso capire un 20enne , un 30enne, ma non te .

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Grazie delle illuminzioni.

La prossima volta che dovrò spedire mi rivolgerò a te sicuramente

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta