Il venditore non risponde, codice tracking mancante. controversia?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-01-2016 21:34
ciao sono nuovo di questo forum.. recentemente ho acquistato un cellulare e nella pagina c'era scritto questo:
il prodotto verrà spedito dalla dal nostro magazzino in Germania
con DHL O GLS
tutti gli spedizione hanno un codice TRACKING
codice verrà fornito al cliente dopo la spedizione
tempo stimato di arrivo
PRE per tutta l'Europa: DA 3 A 10 GORNI
per più informazioni su la spedizione o il prodotto
non esitare di contattarci.
il problema è che il venditore non mi ha fornito nessun codice, non risponde alle mail e ai messaggi e gli ultimi Feedback c'è riportano lo stesso problema da parte di altri acquirenti certi dicono che non rimborsa!... cosa devo fare? ho paura di perdere i miei soldi...
Il venditore non risponde, codice tracking mancante. controversia?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-01-2016 21:44
Il venditore non risponde, codice tracking mancante. controversia?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-01-2016 21:46
Il venditore non risponde, codice tracking mancante. controversia?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-01-2016 21:52
Il venditore non risponde, codice tracking mancante. controversia?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-01-2016 21:54
Il venditore non risponde, codice tracking mancante. controversia?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-01-2016 21:59
Ciao Zanat,
se il tempo di consegna è scaduto da poco, magari aspetto ancora qualche giorno, ma poi sopratutto se il venditore continua a non rispondere, apri una controversia per oggetto non ricevuto e al termine di questa credo che avrai il tuo rimborso.
Ciao e buona serata.
Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.
Che Guevara.
.
Il venditore non risponde, codice tracking mancante. controversia?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-01-2016 22:00
Il venditore non risponde, codice tracking mancante. controversia?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-01-2016 22:03
Di preciso sinceramente non lo so, ma non passa tanto tempo, meno male che hai pagato con paypal, l'unico sistema di pagamento sicuro che ti protegge sempre.
Saluti
Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.
Che Guevara.
.
Il venditore non risponde, codice tracking mancante. controversia?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-01-2016 22:05
Il venditore non risponde, codice tracking mancante. controversia?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-01-2016 22:23
@zanat_zanat ha scritto:
quanto dovrò aspettare per il rimborso?
all'apertura della controversia hai 20 giorni a disposizione per convertirla in reclamo...scaduti i 20 giorni perdi la possibilità di un rimborso....una volta vinta la controversia sarai rimborsato nel giro di qualche giorno e i tuoi soldi torneranno dove erano prima del pagamento....
